Inviato 28 Marzo 20215 anni fa Ciao. Sono un viaggiatore. Un paio di volte m i è capitato di dover viaggiare di notte e dovermi fermare in autogrill per recuperare alcune ore di sonno. Vorrei provare uno di questi materassini in allegato. Funzionano? Qualcuno li ha mai provati?
Inviato 28 Marzo 20215 anni fa Nelle uniche "occasioni" che ho avuto, mi sono messo sul sedile del passeggero e l'ho steso tutto. Devo dire che questi materassini non mi ispirano. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 28 Marzo 20215 anni fa OT: in Area Sosta Autogrill sempre OKKI aperti. PS : il più sicuro credo sia quello di Villoresi (Vedi l'esterno della vettura dall interno della stessa : collegamento Video Camera sullo smartphone) https://www.google.it/maps/place/Autogrill+Villoresi+Est/@45.5593044,9.0416636,15z/data=!4m5!3m4!1s0x478694bb1dac0e6d:0xc62c3eba5d262cdd!8m2!3d45.5593053!4d9.0416622 Modificato 28 Marzo 20215 anni fa da 1happydream
Inviato 28 Marzo 20215 anni fa il materassino sicuramente va benone perché crea una superficie grosso modo piana, ma o hai un macchinone (e a quel punto ti puoi permettere almeno un motel) o sei alto 1,40. In tutti gli altri casi è una tortura.
Inviato 29 Marzo 20215 anni fa Dormito alcune volte in auto da giovane. Sono 1.88, ho tribolato ...tirato giù lo schienale e dormito discretamente. Il fatto che ero ubriaco credo abbia aiutato sui sedili posteriori o dormi rannicchiato o non vedo possibilità PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 29 Marzo 20215 anni fa Autore magari con uno sportello posteriore aperto XDD 12 ore fa, LucioFire scrive: Dormito alcune volte in auto da giovane. Sono 1.88, ho tribolato ...tirato giù lo schienale e dormito discretamente. Il fatto che ero ubriaco credo abbia aiutato sui sedili posteriori o dormi rannicchiato o non vedo possibilità
Inviato 30 Marzo 20215 anni fa 10 ore fa, zibibbo91 scrive: magari con uno sportello posteriore aperto XDD ahahah solo 3 porte purtroppo PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 31 Marzo 20215 anni fa Da bambino, durante i lunghi viaggi, ci ho dormito molto comodo. Da adulto, nonostante i trasferimenti lunghi, non ho mai fatto soste abbastanza lunghe da necessitarne: ho steso il sedile e fine. Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 31 Marzo 20215 anni fa io in un paio di viaggi ho dormito sulla barchetta.... seduto perché i sedili non si abbassano. www.idecore.it www.madeineighties.it