Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per acquisto auto Full-Hybrid KM0

Featured Replies

Inviato

... io ti consiglio di metterli anche posteriormente... la telecamenra è a bassissima definizione e posta in un punto dove , praticamente, è sempre sporca... se piove, praticamente, non vedi niente a meno di scendere dalla vettura e pulirla.

Per di più, secondo me, la telecamera ha un leggerissimo ritardo nel fornire le immagini... leggerissimo ritardo che, se fai la manovra di fretta... potrebbe crearti un disastro.

Non che i sensori, a maggior ragione sulla Style che vengono installati aftermarket e quindi, a differenza della Lounge, non sono integrati nello schermo principale, siano eccellenti, ma si sa... Toyota su alcuni aspetti lascia un po' a desiderare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 63
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dunque, facendo solo autostrada ti hanno già avvisato che i vantaggi in termini di riduzione consumo delle full-hybrid si riducono. Restano tuttavia altri vantaggi, soprattutto scegliendo certi modell

• Io sono di parte, essendo possessore di Corolla 2.0 hatchback, ma ti posso dire che è comoda, silenziosa, con molto meno effetto scooter rispetto alla 1.8, e come consumi riesco sempre a stare sopra i

• Grazie a ciascuno per il tempo che mi avete dedicato ed i preziosi consigli. Se ibrido Toyota sarà, quando sarà, sarà Corolla Touring Sport Wagon 2.0.... nuova. Vedrò appena possibile di fare anc

Inviato
  • Autore
... io ti consiglio di metterli anche posteriormente... la telecamenra è a bassissima definizione e posta in un punto dove , praticamente, è sempre sporca... se piove, praticamente, non vedi niente a meno di scendere dalla vettura e pulirla.
Per di più, secondo me, la telecamera ha un leggerissimo ritardo nel fornire le immagini... leggerissimo ritardo che, se fai la manovra di fretta... potrebbe crearti un disastro.
Non che i sensori, a maggior ragione sulla Style che vengono installati aftermarket e quindi, a differenza della Lounge, non sono integrati nello schermo principale, siano eccellenti, ma si sa... Toyota su alcuni aspetti lascia un po' a desiderare.
Grazie a tutti per i vostri preziosi pareri! :)

Ieri sono stato dal rivenditore e, per il momento, gli ho confermato solo quelli anteriori.
Per quelli posteriori, in quanto installazioni after market, mi aspetto ad esempio che al primo tagliando che farò tra un anno (o a 15000km), ne potrò richiedere l'installazione.. vorrei prendermi un tempo per valutare in base all'esperienza che farò con la telecamera e le difficoltà di manovra che questa auto richiederà.
Sperando di non combinare troppi guai.. [emoji23]

☏ M2002J9G ☏

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti,
vi dovevo qualche piccolo aggiornamento.. :)
Mercoledì finalmente ritirerò la mia nuova Toyota Corolla 2.0 TS Style!!
Alla fine, non ho più scelto il finanziamento PayPerDrive 4 anni con Valore Futuro Garantito, ma salderò totalmente in 5 anni, evitando così il rischio di dover rifinanziare il VFG (oggi sono già 3k€ persi con il primo finanziamento, tra 4 anni forse anche più).

Vi chiedo ancora un prezioso consiglio: a cosa dovrò fare attenzione ora che andrò a ritirare l'auto? Intendo cosa guardare per bene, cosa è importante non dimenticare di chiedere, quale documentazione non dimenticare di farmi dare etc.. etc..

Grazie sempre! [emoji4]

☏ M2002J9G ☏

Inviato

Non ci sono documenti particolari che devono rilasciare, la fattura potrebbero spedirtela in un secondo momento.

Dato che hai fatto il classico finanziamento, per ridurre gli interessi ti consiglio di fare delle estinzioni parziali appena possibile. Anche piccole

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km