Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, AlexMi scrive:

Non credo sia solo software, ma hardware

Anch'io lo pensavo, il sistema dovrebbe essere l'Uconnect 5 per cui anche l'hardware dovrebbe essere diverso, ma non ho certezze in proposito.

• Risposte 109
  • Visite 46.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Tutta questa tecnica sprecata... qualcuno dica a Tavares di mettere i MacPherson, il ponte torcente e il 1.6 Turbo con albero motore in plastica 😂

• Guardando le altre fotografie mi stupisce come questo modello sia come il vino. Col tempo migliora. Fantastico questo colore.  

• Ah allora la vecchia squadra Photoshop di FCA è ancora viva e lotta con noi 🤣

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, GL91 scrive:

Anch'io lo pensavo, il sistema dovrebbe essere l'Uconnect 5 per cui anche l'hardware dovrebbe essere diverso, ma non ho certezze in proposito.

Dovrebbe essere il nuovo Harmann 

Inviato
8 ore fa, AlexMi scrive:

Non credo sia solo software, ma hardware

Certo! Nuovo sistema, con nuovo software che gira su Android, nuovo hardware e processori 4x piú veloci...

Modificato da espresso

• 2 settimane fa...
Inviato

gli aggiornamenti presentati sulle Trofeo arriveranno anche sulle versioni normali?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 3 settimane fa...
Inviato
5 minuti fa, GP74 scrive:

Certo che sui freni della Levante non si sono risparmiati a commenti....sono dell'idea che gli abbiamo dato un esemplare con dischi e pastiglie non assestati o con dell'aria nell'impianto, sui ccm è fondamentale fare un assestamento inziale corretto.

pare strano anche a me, l'impianto brembo che ha sotto è roba piuttosto prestazionale. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

io credo che le motivazioni di questa recensione, forse un po' di parte e con la motivazione di togliersi qualche sassolino sta tutta in questa frase:
"Nel 2017, quando il Levante è uscito per la prima volta in strada, lo abbiamo invitato a giocare sulla neve con una Jaguar F-Pace, Mercedes GLC 43 e Porsche Macan GTS, ma Maserati ha rifiutato il nostro invito. Sono un po 'imbarazzato ad ammetterlo, ma ci siamo quasi dimenticati che Maserati esisteva da alcuni anni, cioè fino a quando l'apologista della Maserati e il suo collega editore Scott Evans ci ha ricordato che l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio non è l'unica costruita in Italia e SUV dal cuore Ferrari sulla strada".

Inviato
1 hour ago, GP74 said:

Nel test non c’è l’ultima versione ovviamente, comunque è difficile stabilire quale sia il più osceno di questi pachidermi.

comunque il lavoro sulla fanaleria posteriore di levante è importante, era la parte più debole, ora il tutto sembra essere ben coordinato

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
17 minuti fa, auxiliaryship scrive:

io credo che le motivazioni di questa recensione, forse un po' di parte e con la motivazione di togliersi qualche sassolino sta tutta in questa frase:
"Nel 2017, quando il Levante è uscito per la prima volta in strada, lo abbiamo invitato a giocare sulla neve con una Jaguar F-Pace, Mercedes GLC 43 e Porsche Macan GTS, ma Maserati ha rifiutato il nostro invito. Sono un po 'imbarazzato ad ammetterlo, ma ci siamo quasi dimenticati che Maserati esisteva da alcuni anni, cioè fino a quando l'apologista della Maserati e il suo collega editore Scott Evans ci ha ricordato che l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio non è l'unica costruita in Italia e SUV dal cuore Ferrari sulla strada".

E come fanno i giornalisti di auto questi? Senza nemmeno sapere i modelli? Eppure internet aiuta tanto eh 😂