Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sarà, ma io vedo che le altre Case occupano tutti gli "spazi" possibili e immaginabili.

Solo in Fiat : "sì,però, potrebbero farsi concorrenza etc etc". Questa storia va avanti da decenni con una gamma ridotta all'osso.

Mi pare che Vw con T cross e T Roc abbia due auto concorrenziali tra di loro, eppure vende.

Basterebbe differenziare motorizzazioni e versioni.

Tanto per dire il 1,0 pompato che beve come una spugna su 500x, depotenziato su Pulse Suv potrebbe stare a pennello...

• Risposte 210
  • Visite 66.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La mia fidanzata l'ha comprata, per sostituire la sua Fiesta. È molto soddisfatta. Eccola, 1.3 Drive manuale, base. L'abbiamo portata a spasso questo fine settimana. 

• Se piace la Ecosport, la T-Cross, la Arona e tutti gli altri sanitari di quel segmento non vedo come non dovrebbe piacere questa......

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, Brigante scrive:

Sarà, ma io vedo che le altre Case occupano tutti gli "spazi" possibili e immaginabili.

Solo in Fiat : "sì,però, potrebbero farsi concorrenza etc etc". Questa storia va avanti da decenni con una gamma ridotta all'osso.

Mi pare che Vw con T cross e T Roc abbia due auto concorrenziali tra di loro, eppure vende.

Basterebbe differenziare motorizzazioni e versioni.

Tanto per dire il 1,0 pompato che beve come una spugna su 500x, depotenziato su Pulse Suv potrebbe stare a pennello...

Con Tavares questa polotica sparirà; se ha spazi per fare modelli, li farà senza farsi troppe domande

Inviato

da noi la venderebbero a pacchi

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
23 ore fa, LucioFire scrive:

a memoria la 500x non ha la sfruttabilità e lo spazio del 16...potrei sbagliarmi

Come abitacolo siamo lì... un filo più grande forse quello della 5ooX... come baule decisamente meglio 5ooX (anche se non è che faccia "miracoli")..... ho diversi conoscenti che non hanno preso il Sedici all'epoca proprio a causa del baule piccolo in rapporto alle dimensioni esterne.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Continuo a pensare che un macchinino del genere prezzato al giusto sarebbe perfetto per Italia e paesi dell'est europa dove darebbe filo da torcere ai vari Duster e Sandero...valli a capire...

• 3 settimane fa...
Inviato

Comunque a me fa simpatia 🥰

48100BFC-5BB2-4C36-972B-8D17265C103E.jpeg

A0E8321E-EE30-4286-BB0C-2636434ED86D.jpeg

0ECADD79-E040-4579-A030-690AC44093DA.jpeg

22A6B369-2727-4D80-9EE6-B17E2B066244.jpeg

92ACEF59-7C2B-46C6-9B51-845952022598.jpeg

814B1FA6-7BDE-4121-89F8-2F7E81F22B39.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

I misteri dei mancati import di Strada, Toro e Pulse: quest'ultima andrebbe a bruciare in tranquillità una bella fetta di mercato oggi di Duster e Captur se prezzata con la modalità Tipo...

Inviato
I misteri dei mancati import di Strada, Toro e Pulse: quest'ultima andrebbe a bruciare in tranquillità una bella fetta di mercato oggi di Duster e Captur se prezzata con la modalità Tipo...
Beh, bisogna vedere se sono omologabili in Europa.

☏ CPH2173 ☏