Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Iphone 12 Mini

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, leon82 scrive:

Il lato oscuro è come (era?) la Golf: non primeggia in niente ma fa tutto molto bene e soprattutto mette a proprio agio immediatamente.

in realtà primeggia almeno in una cosa: l'ottimizzazione di tutto il sistema, che permette di avere una roba che funziona al meglio con il minimo delle risorse.

ed è una cosa che solo Apple può fare, essendo l'unica azienda che progetta, realizza e vende in un unico pacchetto HW + SW + servizi (e questo vale per i telefoni come per i pc).

• Risposte 30
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Proprio ieri fatto aggiornamento iOS e il riconoscimento facciale se hai la mascherina passa ora tramite Apple Watch in maniera automatica, senza inserire alcun codice

• Ciao se downsizing e batteria sono una priorità considera l’11 pro. Ho fatto la stessa mossa tornando ad apple dopo un huawei mate 10 pro (che aveva una batteria senza senso) e mi sto trovando da dio.

• Il lato oscuro è come (era?) la Golf: non primeggia in niente ma fa tutto molto bene e soprattutto mette a proprio agio immediatamente. Senza considerare l’ecosistema integrato perfettamente, l’assist

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

State spiegando tutti i pregi della mela, che sono proprio i motivi per cui me tengo ben lontano... :si:

sono solo caratteristiche. per qualcuno son pregi, per altri difetti. legittime differenti considerazioni basate su differenti aspettative.

Inviato

Boh è 148 mm con un 5.9", per capirci il mio p30 è 149 con un 6.1 e iphone 12 è 146 con un 6.1. Non mi sembra un cosi grande prodigio in termini di "compattezza" questo zenfone 8

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
11 ore fa, Lagarith scrive:

Boh è 148 mm con un 5.9", per capirci il mio p30 è 149 con un 6.1 e iphone 12 è 146 con un 6.1. Non mi sembra un cosi grande prodigio in termini di "compattezza" questo zenfone 8

è un compatto secondo i parametri attuali, proprio come un iPhone 12 (tolto l'unicum del Mini i più piccoli in commercio ormai son quelli lì, con schermo attorno ai 6").

rispetto al 12 è un po' più lungo, benché abbia una diagonale inferiore, per il diverso rapporto di aspetto e per le cornici un po' più grandi.

Modificato da slego

Inviato
1 ora fa, slego scrive:

è un compatto secondo i parametri attuali, proprio come un iPhone 12 (tolto l'unicum del Mini i più piccoli in commercio ormai son quelli lì, con schermo attorno ai 6").

rispetto al 12 è un po' più lungo, benché abbia una diagonale inferiore, per il diverso rapporto di aspetto e per le cornici un po' più grandi.

si però rispetto ai rumors e a quanto ci si aspetterebbe rispetto alle dimensioni dello schermo non è poi così compatto. siamo dalle parti di Galaxy s12, per capirci.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
23 minuti fa, Lagarith scrive:

si però rispetto ai rumors e a quanto ci si aspetterebbe rispetto alle dimensioni dello schermo non è poi così compatto. siamo dalle parti di Galaxy s12, per capirci.

Le cornici non sembrano sottilissime.

Del resto è super carrozzato, quindi l'hardware dovevano comunque farcelo entrare e da qualche parte stare un po' più riguardati, se no altro che 600 euro di prezzo.

Comunque l'S21, che ha diagonale 6.2, è 151.7x71.2x7.9.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: