Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 78
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Cose che non c'entrano nulla con il mercato di destinazione di quest'auto.....

• Non capisco perché presentano il nuovo band corporate e logo in video e poi marchiano le auto con il vecchio logotipo...

• Il rinnovato Duster arriva in Italia, anche con il 1.3 TCe da 150 cv e cambio EDC (prima non confermato).     Benzina:   1.0 TCe 4x2 90 cv:   Access: 12.950€ Es

Immagini Pubblicate

Inviato

E' già disponibile nei saloni Italiani, il nuovo arancio non mi ha fatto impazzire rispetto al precedente al pari del nuovo faro posteriore...per il resto cambiano davvero pochi dettagli

Inviato

resto dell'idea che rispetto alla prima serie sia (stilisticamente) un passo indietro.

non che fosse una bellezza, ma in versione rugged, con colore, cerchi e gommatura giusti, aveva un suo perché.

questo è un tentativo di fighettizzare un SUV nato rustico e un po' barbone. non c'azzecca niente secondo me.

Inviato
1 minuto fa, slego scrive:

resto dell'idea che rispetto alla prima serie sia (stilisticamente) un passo indietro.

non che fosse una bellezza, ma in versione rugged, con colore, cerchi e gommatura giusti, aveva un suo perché.

questo è un tentativo di fighettizzare un SUV nato rustico e un po' barbone. non c'azzecca niente secondo me.

Avendolo in ufficio (4x4 con i cerchi da 16"), posso dirti che la sostanza non cambia più di tanto rispetto alla prima serie, ha solo un design più pulito e materiali leggermente migliori.

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Avendolo in ufficio (4x4 con i cerchi da 16"), posso dirti che la sostanza non cambia più di tanto rispetto alla prima serie, ha solo un design più pulito e materiali leggermente migliori.

in sostanza certo, di base è la stessa auto (se non sbaglio buona parte della scocca e della meccanica è rimasta la stessa). ne faceva proprio un discorso estetico: il vecchio Duster lo vedevo più centrato, come aspetto, in un'ottica di SUV pratico tuttofare, con meno concessioni alla "moda".

poi in realtà, siccome mi capita di tanto in tanto di usarne uno su terreni difficili, devo dire che mi ha abbastanza deluso: fa più o meno quello che deve, ma trovo abbia una powetrain inadeguato complessivamente una qualità (costruttiva ed ergonomica) deludente. peccato perché per altri aspetti (spazio, altezza, angoli di attacco) sarebbe un ottimo suv tuttofare.

Modificato da slego

Inviato

Versione 4x4 solo diesel?

Ricordo che lo scorso anno c'era anche a benzina.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650