Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

FERRARI 296 GTB
404D8B20-0FFD-4A92-9C05-54DB16463BDB.thumb.jpeg.337a5951990e625d976ee0229f65ecb8.jpeg

• Motore 2.992 cc V6 120 da 663 cv

• MGU-K a flusso assiale con doppio rotore e singolo statore

tra motore termico e cambio

• Cambio doppia frizione a 8 marce 

• Potenza combinata di 830 cv e 740 Nm di coppia

• Tecnologia plug-in con 25 km di autonomia

• Passo corto

• Peso 1470 kg (Assetto Fiorano)

• 0-100 km/h in 2,9 s - 0-200 km/h in 7,3 s

• Aerodinamica attiva

• Prezzo versione standard da 269.000 €

• Prezzo Assetto Fiorano da 302.000 €

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Yes, ma a Murray lasciò basito la scelta di Honda...che passò dal V12 al V6 e la sua SuperCar non poteva passare ad un V6

Mai centrato nulla la NSX con la supercar McLaren, non so dove tu l'abbia letto.

A lui Honda ha fatto girare le palle perché non ha detto no e basta secondo me.

Modificato da Matteo B.

• Risposte 492
  • Visite 116k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Potrei essere andato a gongolare sulla pagina di Jonny Lieberman: https://www.instagram.com/p/CP1fdpMBin7/c/17937759859500884/     Ma giusto perché non sono affatto permaloso.

• onestamente io, leggendo questi commenti (sul web intendo non qui dentro), vedo solo tantissima invidia e voglia di scrivere la cazzata del momento tanto per farsi vedere eruditi in qualche modo, dimo

• Questa è la risposta di JL:     "Got some of the facts wrong but etc..." Beh si, hai indovinato giusto il numero dei cilindri. Ma va a cagher  

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, Matteo B. scrive:

Mai centrato nulla. la NSX con la supercar McLaren, non so dove tu l'abbia letto.

A lui Honda ha fatto girare le palle perché non ha detto no e basta secondo me.

Da qua.

https://www.bmwnews.it/mclaren-f1-nasce-mito/

Con parte dell'intervista data da Ron Dennis a CarMagazine.co.uk

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Da qua.

https://www.bmwnews.it/mclaren-f1-nasce-mito/

Con parte dell'intervista data da Ron Dennis a CarMagazine.co.uk

Non è andata così, questo è un'articolo di seconda mano ,senza offesa.

Honda non dice NO, ma nicchia, più vanno avanti a  parlare più loro sono vaghi, lui non capisce, poi escono fuori con la NSX, a lui è sembrato che volessero solo sapere cosa voleva fare perché loro avevano il progetto NSX.

Una NSX con una McLaren F1 non c'entra nulla, costava meno della metà e aveva la metà dei cavalli. 

al limite avrebbero dovuto progettargli un V10 o un 12 per lui, cosa che forse hanno considerato. 

Questo è Murray che lo dice 10 anni dopo in un libro o intervista diretta. Altri poi riportano cose leggermente diverse. ci sta.

Inviato
Adesso, Matteo B. scrive:

Non è andata così, questo è un'articolo di seconda mano ,senza offesa.

Honda non dice NO, ma nicchia, più vanno avanti a  parlare più loro sono vaghi, lui non capisce, poi escono fuori con la NSX, a lui è sembrato che volessero solo sapere cosa voleva fare perché loro avevano il progetto NSX.

Una NSX con una McLaren F1 non c'entra nulla, costava meno della metà e aveva la metà dei cavalli. 

al limite avrebbero dovuto progettargli un V10 o un 12 per lui, cosa che forse hanno considerato. 

Questo è Murray che lo dice 10 anni dopo in un libro o intervista diretta. Altri poi riportano cose leggermente diverse. ci sta.

Me lo riesci ad allegare Matteo o darmi una fonte, perché mo' la curiosità è tanta :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Adesso, Beckervdo scrive:

Me lo riesci ad allegare Matteo o darmi una fonte, perché mo' la curiosità è tanta :D

Libro di carta, o intervista su carta, mi spiace, 

Comunque non mi sbaglio, al 100%. ero ultrainformato 🤣

non conta nulla, ma Murray io l'ho pure incontrato, mi sono fatto fare l'autografo. 

Alla 1000 km di Monza nel 1995 o 1996 , avevo il pass per i box ....non ricordo l'anno esatto. 🤣

c'era la F1 con livrea Gulf

Inviato
7 hours ago, poliziottesco said:

In inglese per solid colour si intende color pastello, mentre il

Giallo della SF90 in foto se

non erro dovrebbe essere un perlato tristrato.

7 hours ago, shadow_line said:

a milano l'ho sentito come sinonimo di "tinta unita" da persone che lavorano nella moda, lo contrappongono a "colour block" inteso come abbinamento di colori (quindi non uno solo

Scusate la digressione, ma queste cose mi appassionano: "solid colo(u)r" vuol dire effettivamente "tinta unita". Solo che una verniciatura metallizzata di solito non si considera tinta unita perché ha sfumature. E infatti 99,9 volte su 100 "solid" vuol dire appunto "pastello". Insomma, avete ragione tutti e due, ma shadow_line solo "a metà" (cit.) :-D

Inviato

Leggo un po' di inesattezze. Questa 296 ha girato a Fiorano mezzo secondo più veloce della Pista e 1.5 meglio della Tributo

Inviato
2 ore fa, davos scrive:

Leggo un po' di inesattezze. Questa 296 ha girato a Fiorano mezzo secondo più veloce della Pista e 1.5 meglio della Tributo

Per quanti giri riesce a stare davanti a tributo?

Es. Facciamo 10 giri no stop.

Tempo tot. 296?

Tempo tot. Tributo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
51 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Per quanti giri riesce a stare davanti a tributo?

Es. Facciamo 10 giri no stop.

Tempo tot. 296?

Tempo tot. Tributo?

Perché non dovrebbe riuscire a farlo per più giri? Per colpa della batteria? Nelle phev la batteria non si scarica mai del tutto. No si scarica nella Compass per dire che ha sempre a disposizione la trazione 4x4. Recupera in frenata ad esempio e si ricarica grazie al termico che non va al 100% sempre, quindi ha margine per ricaricare la batteria ad esempio in decelerazione. Non credo che Ferrari faccia un sistema dove dopo qualche giro la batteria e il motore elettrico rappresentano un peso e non un plus. Oltretutto credo che il motore elettrico serva soprattutto in accelerazione. Poi magari ci saranno delle prove e si vedrà.