Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Vulcar scrive:

Le maniglie incassate a scomparsa stile tesla/velar

 

Mai provate ma su un fuoristrada mi sembrano una cosa senza senso.

Sulla civic per la prima volta le ho all'americana (come su Giulia), e sono di un comodo.. mi chiedo come mai non siano tutte cosi'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Bare scrive:

 

It's technically impossible to have an air suspension and MacPherson combination. 

 

 

Not True, air suspensions on McPherson, while more difficult and not really used by OEM right now, are possible ( even aftermarket kit exists ).

 

in this case it is a mistake since clearly the Grand Cherokee does not have McPherson suspensions.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma quelle sono robe fighette da Range Rover; io non comprendo invece il fatto di doversi sempre adeguare a quello che fanno gli altri, comprese le minchiate.

 

E credimi, quel tipo di maniglia è una minchiata, per tanti motivi e in diverse situazioni.

 

Ricorda che questa macchina in USA è venduta anche in versioni base “a prezzo”, non è come da noi un’auto solo di fascia alta. E l’acquirente del modello base non sa cosa farsene di quelle maniglie.

 

E anche optando per una soluzione più brillante come 500e e Maserati, non ne vedo proprio l’utilità su una Jeep.

Ma straquotone!!! Vedi minkiatablet appesi e integrati malissimo,leve cambio clitoridee ecc

31 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Mai provate ma su un fuoristrada mi sembrano una cosa senza senso.

Sulla civic per la prima volta le ho all'americana (come su Giulia), e sono di un comodo.. mi chiedo come mai non siano tutte cosi'

la cosa che si può rimproverare alle maniglie come quelle della giulia...è che sono decisamente anonime...e più soggette a rottura.

ci sono soluzioni belle ed eleganti o sportive senza ricorrere a trucchetti elettrici o similari.

esempio tipo queste

 

s-l1600.jpg

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera scrive:

Boh, buon dettaglio ma applicato su corpo vettura che ha fatto il suo tempo (e le maniglie non flush non le comprendo sinceramente)

 

 

le maniglie flush per un fuoristrada, e questo rimane comunque un fuoristrada, sono un nonsense

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

Mai provate ma su un fuoristrada mi sembrano una cosa senza senso.

Sulla civic per la prima volta le ho all'americana (come su Giulia), e sono di un comodo.. mi chiedo come mai non siano tutte cosi'

 

13 minuti fa, Cosimo scrive:

le maniglie flush per un fuoristrada, e questo rimane comunque un fuoristrada, sono un nonsense

 

Scusate ma allora sono un nonsense anche i 20.000 display, l'impianto McIntosh, i listelli cromati da aperitivo in centro, ecc ecc ecc

 

Comunque il mio è un discorso puramente estetico, non le sopporto proprio.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

Scusate ma allora sono un nonsense anche i 20.000 display, l'impianto McIntosh, i listelli cromati da aperitivo in centro, ecc ecc ecc

 

Comunque il mio è un discorso puramente estetico, non le sopporto proprio.

 

 

 

i listelli si lavano, i display sono sempre una puttanata, le maniglie devi anche aprirle con i guanti. 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Certo che ogni occasione è buona per citare AR in ogni thread… 🤦🏻‍♂️
 

io ho messo quelle della 159 perchè sono le maniglie con "più design" degli ultimi anni ...di tutto il gruppo FCA, e una maniglia tipo quella ci sarebbe stat abenissimo a mio avviso

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

 

i listelli si lavano, i display sono sempre una puttanata, le maniglie devi anche aprirle con i guanti. 

 

E vabbè cosimo…

 

comunque dettagli interessanti, aspetto “pesante”, dettagli spalmati su un corpo un po’… vecchio diciamo.

 

per me (PARLO SEMPRE E SOLO ESTETICAMENTE) la Velar a confronto è una modella

11 minuti fa, LucioFire scrive:

io ho messo quelle della 159 perchè sono le maniglie con "più design" degli ultimi anni ...di tutto il gruppo FCA, e una maniglia tipo quella ci sarebbe stat abenissimo a mio avviso


Maniglia molto bella, incassata e avanti coi tempi. 
 

quando vedo le maniglie delle BMW moderne ho un brivido lungo la schiena

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.