Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Le maniglie FLUSH sarebbero?

Le maniglie incassate a scomparsa stile tesla/velar

• Risposte 419
  • Visite 98.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Pensa che, su certe motorizzazioni, di serie ti danno anche dei problemi tecnici...  

• beh, quantomeno  l'affidabilità non si discute   

• Visto che anch'io la penso come l'altro utente (se potessi permettermi una grossa SUV, sceglierei questa) rispondo come se lo avessi chiesto a me, ovviamente in base alle mie idee (in attesa della ris

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Vulcar scrive:

Le maniglie incassate a scomparsa stile tesla/velar

Mai provate ma su un fuoristrada mi sembrano una cosa senza senso.

Sulla civic per la prima volta le ho all'americana (come su Giulia), e sono di un comodo.. mi chiedo come mai non siano tutte cosi'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
8 ore fa, Bare scrive:

It's technically impossible to have an air suspension and MacPherson combination. 

Not True, air suspensions on McPherson, while more difficult and not really used by OEM right now, are possible ( even aftermarket kit exists ).

in this case it is a mistake since clearly the Grand Cherokee does not have McPherson suspensions.

Inviato
43 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma quelle sono robe fighette da Range Rover; io non comprendo invece il fatto di doversi sempre adeguare a quello che fanno gli altri, comprese le minchiate.

E credimi, quel tipo di maniglia è una minchiata, per tanti motivi e in diverse situazioni.

Ricorda che questa macchina in USA è venduta anche in versioni base “a prezzo”, non è come da noi un’auto solo di fascia alta. E l’acquirente del modello base non sa cosa farsene di quelle maniglie.

E anche optando per una soluzione più brillante come 500e e Maserati, non ne vedo proprio l’utilità su una Jeep.

Ma straquotone!!! Vedi minkiatablet appesi e integrati malissimo,leve cambio clitoridee ecc

31 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Sulla civic per la prima volta le ho all'americana (come su Giulia), e sono di un comodo.. mi chiedo come mai non siano tutte cosi'

la cosa che si può rimproverare alle maniglie come quelle della giulia...è che sono decisamente anonime...e più soggette a rottura.

ci sono soluzioni belle ed eleganti o sportive senza ricorrere a trucchetti elettrici o similari.

esempio tipo queste

s-l1600.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Boh, buon dettaglio ma applicato su corpo vettura che ha fatto il suo tempo (e le maniglie non flush non le comprendo sinceramente)

le maniglie flush per un fuoristrada, e questo rimane comunque un fuoristrada, sono un nonsense

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

13 minuti fa, Cosimo scrive:

le maniglie flush per un fuoristrada, e questo rimane comunque un fuoristrada, sono un nonsense

Scusate ma allora sono un nonsense anche i 20.000 display, l'impianto McIntosh, i listelli cromati da aperitivo in centro, ecc ecc ecc

Comunque il mio è un discorso puramente estetico, non le sopporto proprio.

Inviato
17 minuti fa, A.Masera scrive:

Scusate ma allora sono un nonsense anche i 20.000 display, l'impianto McIntosh, i listelli cromati da aperitivo in centro, ecc ecc ecc

Comunque il mio è un discorso puramente estetico, non le sopporto proprio.

i listelli si lavano, i display sono sempre una puttanata, le maniglie devi anche aprirle con i guanti. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Certo che ogni occasione è buona per citare AR in ogni thread… 🤦🏻‍♂️

io ho messo quelle della 159 perchè sono le maniglie con "più design" degli ultimi anni ...di tutto il gruppo FCA, e una maniglia tipo quella ci sarebbe stat abenissimo a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

i listelli si lavano, i display sono sempre una puttanata, le maniglie devi anche aprirle con i guanti. 

E vabbè cosimo…

comunque dettagli interessanti, aspetto “pesante”, dettagli spalmati su un corpo un po’… vecchio diciamo.

per me (PARLO SEMPRE E SOLO ESTETICAMENTE) la Velar a confronto è una modella

11 minuti fa, LucioFire scrive:

io ho messo quelle della 159 perchè sono le maniglie con "più design" degli ultimi anni ...di tutto il gruppo FCA, e una maniglia tipo quella ci sarebbe stat abenissimo a mio avviso

Maniglia molto bella, incassata e avanti coi tempi. 

quando vedo le maniglie delle BMW moderne ho un brivido lungo la schiena