Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il diesel Subaru trovo sia fantastico e trovo sia il motore perfetto per queste auto. Parco nei consumi (nel limite di una trazione integrale permanente), buone prestazioni e coppia perfetta sia per strada, sia per offroad. Se prendi usato andrei sicuramente di diesel. Lo avevo sulla Forester 2015 ed era perfetto. Ora ho la nuova Outback, decisamente meno prestazionale a livello di motore e meno “spartana”, ma totalmente un’altra auto. Sembra davvero di guidare in un salotto. Ed è silenziosa e senza vibrazioni che sembra sia spenta molte volte..

Il CVT boh, è un cambio “particolare”. O si ama (dopo averlo conosciuto e imparato ad usare bene), o si odia. Non è sicuramente un cambio sportivo nè un DSG del gruppo VAG. È peró un cambio solidissimo, più votato a confort, contenimento dei consumi e durata. 

La OB dell’annuncio è molto bella e sembra pure ben tenuta. Km su Subaru non farci troppo caso.. le trovi con 500mila km che vanno benone (mal che vada devi cambiare le sospensioni che son “cotte”). 

Consumi del benzina.. io con la OB sono sui 6.9L/100km e pure io abito a due passi dalla Svizzera (e ci vado ogni gg per lavoro, facendo 110km tra andata e ritorno). 

Ovvio, non son auto modaiole (anzi, spesso son proprio anti-moda nelle scelte) e difficilmente trovi gente che le ha davvero provate (salvo i “Subaristi”) per poterle giudicare. Molti leggono CVT, vedono che non c’è il cockpit full-digitale e che non si posson mettere i 20” e considerano le Subaru “auto pessime”. Se poi ci aggiungi linee non particolarmente futuristiche (e magari scomode…). In poche parole non sono SUV coupè, con tettuccio basso e figo. Peró quando ci devi caricare roba benedici Dio di non aver seguito la moda.

Modificato da Cat383

Inviato

Si, poi non sono auto per amanti degli optional. Ci sono 2-3 allestimenti tra cui scegliere e bon, ma normalmente già le versioni “base” son decisamente già più che sufficienti.

Sul discorso “povertà d’interni” no, non sono poveri, anzi. Non son “fighi” a livello di linee, ma son completi e funzionali. 

Modificato da Cat383

Inviato
  • Autore

quoto in toto  gli ultimi post , vedendola meglio dal vivo la OB ( c'è lha un ragazzo che abita di fronte alla mia attività ) dà  veramente la sensazione di auto con la A ... solida e concreta.. mi piace .. probabilmente non attira l'attenzione ( o almeno io non le avevo mai prese in considerazione .. ) ma hanno davvero un senso e si avvicinano molto al concetto di auto di cui necessito , in più se penso che costano poco più ( 2/3k euro ) di una dokker... che è si una multispazio , ma non mi pare sia neppure lontanamente confrontabile per meccanica e  più in generale ..

Inviato

... direi che puoi trovare la tua soluzione tra la gamma Subaru.

Faresti un' ottima scelta.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.