Vai al contenuto

F1 2021 - GP Ungheria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Con l'appuntamento all'Hungaroring, si chiude la prima metà della stagione, i motori si riaccenderanno alla fine di agosto in Belgio prima gara di un trittico formato da Spa, Zandvoort e Monza.

 

Orari
Venerdì 30 luglio
PL1: 11:30 – 12:30
PL2: 15:00 – 16:00


Sabato 31 luglio
PL3: 12:00 – 13:00
Qualifiche: 15:00 – 16:00


Domenica 1 agosto
Gran Premio: 15:00

 

immagine.png.9831a0c26178081f898b9c009aea7959.png

 

-----

 

-----

Leclerc: “Ottimistico pensare di vincere in Ungheria”

Sia il monegasco che Carlos Sainz non ritengono che la Ferrari SF21 possa essere in grado di lottare per la vittoria all'Hungaroring

...

Il pilota della Ferrari, però, non crede che a Budapest la SF21 possa avere addirittura la possibilità di lottare per la vittoria: “Essere ottimisti è normale dopo le ultime tre gare – le parole di Leclerc riportate dalla testata Racefans.netma bisogna anche essere realisti e credo che sia un po’ ottimistico pensare di poter lottare per vincere in Ungheria. Sarebbe già soddisfacente essere la terza forza dietro alla coppia Red Bull-Mercedes”.

 

Carlos Sainz è d’accordo con il compagno di box e ha anche dato una chiave di lettura tecnica del perché la Ferrari non sarà competitiva come lo è stata a Monaco e a Baku. “Nel Principato e in Azerbaijan effettivamente ci sono tantissime curve lente – l’analisi del pilota spagnolo – ormai, però, queste vetture hanno un carico aerodinamico talmente elevato che tutto il tratto misto in Ungheria lo si percorre in quarta o quinta marcia, non è più lento come in passato. Per questo non credo che rappresenti una grande chance per noi parlando in termini di vittoria, ma possiamo essere subito dietro i due top-team”. 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-ottimistico-pensare-di-vincere-in-ungheria-sainz-ferrari-sf21-budapest-redbull-mercedes-hamilton-verstappen-577074.html

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

beh però dovrebbe andare meglio che da altre parti no?sia la ferrari che l'alfa.

Poi mi aspetto una scazzottata fra quello che s'inchina e il bulletto...

preparate il gatto coi pop corn

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Wolff: “Possibili altri incidenti tra Lewis e Max”

Il team principal Mercedes non ha escluso l'eventualità di 'replay' di Silverstone

...

Il team principal Mercedes Toto Wolff ha ammesso che l’opzione 1 non sia affatto da scartare: “Penso che l’intensità della battaglia aumenterà dopo Silverstone. Sicuramente non sarà l’ultima volta che lotteranno per la posizione e speriamo che possano farlo in modo sportivo. E, in caso contrario, vedremo altre collisioni. Credo che parte del successo di Hamilton sia la sua maturità, il suo vedere a lungo termine. Questa strategia è importante per vincere i campionati, perché è necessario segnare punti in ogni gara“, ha detto l’austriaco ad Autosport, riferendosi al fatto che il britannico a inizio stagione ha evitato – ad esempio a Imola – uno scontro che avrebbe potuto infliggergli uno zero. “A Silverstone però nessuno dei due ha ceduto ed è finita con una pesante collisione“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/wolff-possibili-altri-incidenti-tra-lewis-e-max-hamilton-verstappen-mercedes-red-bull-silverstone-incidente-ungheria-gp-hungaroring-577145.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AleMcGir scrive:

Wolff: “Possibili altri incidenti tra Lewis e Max”

Il team principal Mercedes non ha escluso l'eventualità di 'replay' di Silverstone

...

Il team principal Mercedes Toto Wolff ha ammesso che l’opzione 1 non sia affatto da scartare: “Penso che l’intensità della battaglia aumenterà dopo Silverstone. Sicuramente non sarà l’ultima volta che lotteranno per la posizione e speriamo che possano farlo in modo sportivo. E, in caso contrario, vedremo altre collisioni. Credo che parte del successo di Hamilton sia la sua maturità, il suo vedere a lungo termine. Questa strategia è importante per vincere i campionati, perché è necessario segnare punti in ogni gara“, ha detto l’austriaco ad Autosport, riferendosi al fatto che il britannico a inizio stagione ha evitato – ad esempio a Imola – uno scontro che avrebbe potuto infliggergli uno zero. “A Silverstone però nessuno dei due ha ceduto ed è finita con una pesante collisione“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/wolff-possibili-altri-incidenti-tra-lewis-e-max-hamilton-verstappen-mercedes-red-bull-silverstone-incidente-ungheria-gp-hungaroring-577145.html


Possibilmente con ritiro di entrambi, grazie.

  • Mi Piace 6

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella.

 

Il confronto con il "gorillone" di Le Castelet è impietoso.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.