Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituta della Stelvio con NLT

Featured Replies

Inviato

E sì capisco … poi in certe aziende si può negoziare ma magari a discapito di un aumento. Strano che i grammi co2 di arval non corrispondano a quelli di alfa MY22. Approfondirò anch’io 

• Risposte 98
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno la discussione, alla fine ho ordinato oggi la CX-60 Homura 3.3 diesel AWD, colore bianco pastello con interni in pelle nera. Inclusi Driver assistance pack e Convenience & sound pack.

• Piccolo aggiornamento. Sto aspettando l'offerta definitiva da Arval per la Mazda CX-60 Homura bianca con tutti i pack inclusi, alla fine della fiera è l'unica soluzione possibile con tempi di con

• nonché 4 ruote motrici , full option e V6 a un prezzo inferiore. Non proprio dettagli di fronte a una percezione di Premium che è una nozione filosofica e non reale … 😉

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma se i tempi di consegna sono intorno a 1 anno, non riusciresti a farti quotare da Arval il nuovo Mercedes GLC?
Se devi aspettare 1 anno, tantovale prendere il modello più recente del segmento.
Sicuro con la CO2 omologata non superi i 160g perché è una microibrida a gasolio

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Mercedes purtroppo non rientra nella policy aziendale ( non chiedetemi perché).

Ho scoperto che la Stelvio che rientra nei parametri di CO2 è la RWD da 160cv, ma a questo punto non so se valga la pena prenderla sostanzialmente uguale ma più scarsa. Ieri ho dato un occhio alla Q5 Sline, pur non amando affatto il gruppo VAG devo dire che fa la sua figura ed è fatta molto molto bene. Solo i sedili sportivi sono belli contenitivi. E io non sono un fruscello. Temo che, a questo punto, la scelta si restringa tra Mazda e Audi, ma sarebbero da provare prima. Cosa però impossibile per entrambe....

Inviato

La Mazda diesel dovrebbe arrivare a gennaio ma con 10 mesi di attesa in effetti … il mio primo Stelvio l’avevo preso First Edition quindi a scatola chiusa. Ma su un marchio meno noto non so se l’avrei fatto. Però tra un’Audi TA 4 cilindri e una Mazda 4x4 6 cilindri non esiterei.

Modificato da Marco1975

Inviato

Audi, stiamo confrontando una premium con un marchio generalista.
A meno che tu voglia a tutti i costi 250cv invece di 160cv

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
2 ore fa, Fabione90 scrive:

Audi, stiamo confrontando una premium con un marchio generalista.
A meno che tu voglia a tutti i costi 250cv invece di 160cv

☏ SM-G996B ☏

nonché 4 ruote motrici , full option e V6 a un prezzo inferiore. Non proprio dettagli di fronte a una percezione di Premium che è una nozione filosofica e non reale … 😉

Inviato

La Mazda è quella che più si avvicina come filosofia alla Stelvio, con il plus di un L6 e 4 ruote motrice e con potenza elevata ma sotto la soglia del superbollo.

Qualità elevata ed assemblaggi di ottima fattura. Modello e piattaforma completamente nuova creata appositamente per questa famiglia di modelli.

Compatibilmente con le tempistiche, io sinceramente non avrei dubbi, e me fregherei anche dell’appeal o dell’approvazione sociale che può darti o meno Mazda.

Tanto arrivi da una Alfa 😬

Inviato
  • Autore

Veloce aggiornamento, ho chiamato Audi al customer service per chiedere se avessero informazioni su una Q5 versione 163cv come demo da qualche concessionario vicino a me, ci sono solo a Milano, Varese e Palermo. Inoltre mi hanno comunicato che se volessi inserire qualsiasi pacchetto di assistenza alla guida ( cruise adattivo, telecamere, ecc.) i tempi di consegna dai 320 giorni standard si possono allungare di altri 60/90 giorni. Quindi ordinando a settembre 22 la consegna probabile sarebbe fine 2023, quando la nuova Q5 è già stata presentata.... cioè prenderei una macchina già fuori produzione sostanzialmente. Mi chiedo, ma a queste condizioni chi la acquista? Considerando che gli adas sono al momento fondamentali sulle auto, soprattutto aziendali (causa legge ex 626....) io sono basito sinceramente 

Inviato

Contano sui tanti che comprano Audi perché è premiummmm ma basta il logo e il giga tablet con le lucine laser matrix. Poi possono avere 70cv che va bene lo stesso. Vecchio modello o nuovo non se ne accorgono neanche.