Jump to content
  • 0

Sostituta della Stelvio con NLT

valllone
 Share

Question

Ciao a tutti, ieri pomeriggio mi ha chiamato il mio commerciale di riferimento di Arval per avvisarmi che, data la scadenza del mio NLT a maggio 2022, entro settembre bisogna ordinare la nuova. Infatti al momento con NLT le consegne sono a 9/11 mesi di media!

Considerando che, se torniamo alla vita pre covid, faccio circa 40/50k km annui e tengo l'auto 3 anni con Arval, cosa posso valutare?

Innanzitutto per policy aziendale deve essere ibrida, pertanto non posso più prendere Stelvio, e che voglio un SUV, cosa mi consigliate di farmi preventivare? Occhio che i canoni dei noleggi non seguono la logica del listino, ma della differenza da esso e il valore residuo. Il mio budget è circa 950 euro mese al netto dell'Iva ovviamente. Se mancano info chiedete pure, volevo approfittare delle ferie per ragionarci sopra e non dover fare le cose di corsa. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano 

Recommended Posts

• 0

Ciao, beh, ibrido credo vadi bene soprattutto il plug-in, con questa rata puoi pensare a Tiguan eHybrid o Q3 45 TFSIe (stesso propulsore), ma se vuoi qualcosa di più grosso o magari ci rientri, valuterei un bel GLE 300de, sempre plug-in, ma diesel e con 100km di autonomia in solo elettrico, quindi per 400km in ibrido il consumo è bassissimo anche a velocità autostradali, se non rientri con la rata GLC 300de, stesso propulsore del GLE, ma ha la batteria più piccola

• 0

Grazie Jack. Ma Kuga come spazi interni come è? 3 anni fa avevo valutato la Edge di Ford, ma una volta provata mi aveva deluso parecchio come dinamica. E consumava come una petroliera..Non vorrei che Kuga, essendo più piccola, costasse in realtà troppo poco...🤣

Aggiungo una domanda? Qualcuno si è fatto ultimamente preventivare con NLT una X3 o una XC60? Come sono i canoni?

• 0
5 minuti fa, valllone scrive:

Grazie Jack. Ma Kuga come spazi interni come è? 3 anni fa avevo valutato la Edge di Ford, ma una volta provata mi aveva deluso parecchio come dinamica. E consumava come una petroliera..Non vorrei che Kuga, essendo più piccola, costasse in realtà troppo poco...🤣

Aggiungo una domanda? Qualcuno si è fatto ultimamente preventivare con NLT una X3 o una XC60? Come sono i canoni?

Bella spaziosa.

Considera che l'ho considerata come sostituta del mio C-Max e Kuga, alla fine, era più spazosa.

Se intendi invece la qualità degli interni, beh, per me è molto buona ma io non sono un palpatore di plance.

Praticamente sono uguali a quelli di Focus. 

Edge, in effetti, non era spaziosissima... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0

Che policy aziendale del cappero.. l'ibrido mica va bene per tutti.

Le diesel ibride (sono accettate??) sono sulle suv Mercedes come GLC e GLE e con 950€ + iva dovresti starci dentro a patto di non infarcirla troppo di accessori

Forse anche X3 e X4 diesel sono omologate come ibride

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (35.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
5 ore fa, Fabione90 scrive:

Che policy aziendale del cappero.. l'ibrido mica va bene per tutti.

Le diesel ibride (sono accettate??) sono sulle suv Mercedes come GLC e GLE e con 950€ + iva dovresti starci dentro a patto di non infarcirla troppo di accessori

Forse anche X3 e X4 diesel sono omologate come ibride

☏ SM-G996B ☏

La Kuga ha pure il diesel ibrido! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0

Fabione, si ibrida va bene sia benzina che diesel. Basta che sia ibrida....

Effettivamente non è che la scelta sia immensa. Un collega svedese ha preso la Sorento plug in, ma temo consumi come un tir in autostrada.

Effettivamente la Kuga è un bel salto indietro rispetto a Stelvio però....