Vai al contenuto
  • 0

Chr vs Troc


luca123

Domanda

Ciao a tutti,

ho la necessità di cambiare una delle due automobili in famiglia per la precisione una grande punto multijet con 190.000km. Avrei selezionato due alternative da prendere usate sui max 20.000 € di budget, trattasi di Toyota Chr e Vw T-Roc. Vorrei una automobile affidabile e che permetta di allagare la famiglia senza troppi patemi, con prestazioni gradevoli è una linea giovanile, ma senza dover quindi ricadere su monovolume/ station wagon. Di seguito i pro e i contro delle rispettive automobili (viste dal vivo e provata solo la ChR) :

 

- Chr - Pro - affidabilità Toyota, ibrida, consumi ridotti , linee moderne, prezzo più basso a parità di allestimento.

Di contro  - Interni un po’ troppo raccolti, posti dietro claustrofibici , bagagliaio piccolo, piacevolezza di guida (?)

 

Troc - pro - Spaziosa ed abitabile, belle linee , più leggera e a quanto ho capito ben più piacevole da guidare 

Contro - prezzo, manutenzione costosa (?) , affidabilità (?)

 

Voi cosa scegliereste?
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il Kamiq è piccolo.
La C4 è sufficientemente spaziosa, è recente e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Fino a 2 genitori + un figlio ok.. con 2 figli non saprei..

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.