Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Gil scrive:

Per me è più bella la Urus 

piu teutonica , robusta .

dopotutto la Lamborghini con le robe tipo la replica qui sopra è fallita .

adesso invece con la urus fatta a Bratislava va alla grande

Si in effetti è un ottima versione sportiva della skoda/audi.., poca spesa tanta resa per il produttore! Ottima per chi vive nella Brughiera slovacca o per chi in quelle zone isolate magari coltiva affari poco consoni alla legalità e necessita di un mezzo veloce, tutto terreno e facilmente confondibile con il suv prodotto in patria slovacca, il korjarl mi pare, perdonate se non ricordo il nome esatto! Kostian? 

• Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
29 minuti fa, Gil scrive:

Caro amico ti invito a non scherzare troppo su il suv Made un po’ in Bratislava un po’ nella bassa bolognese.

tuttavia ti dico per esperienza diretta che a Bratislava dimorano splendide ragazze .

Forse ..quelle si ..le più belle d Europa.

😂😂 perché pensi stia scherzando? Rileggendo con attenzione il mio messaggio vedrai che nulla di ciò che ho scritto è ironico! L’ursud è ottimo veicolo costruito sfuttando le sinergie del gruppo Vw attingendo quindi a componentistica ma anche a parti più strutturali, da tutti i modelli del gruppo! Quindi certamente facendo economie di scala e rivendendolo ad un prezzo da exotic car! É una tutta-terreno ma anche un mezzo velocissimo quindi più adatto a dei contrabbandieri che a delle mamme che portano il bimbo a scuola! Nonostante ciò essendo un suv può facilmente passare inosservato in mezzo la miriade di suv che abbiamo in circolazione! 
anyway preferisco le scandinave! 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Capolavoro, auto mitologica ecc. e non si discute, ma dopo un po' anche basta con queste operazioni nostalgia.

Succede in tutti i campi, è un problema culturale cavalcato dal marketing ma come Fiat sta spremendo troppo dal mito 500 qui si sta esagerando con Countach secondo me. 

Inviato (modificato)
11 minuti fa, andtrea scrive:

Capolavoro, auto mitologica ecc. e non si discute, ma dopo un po' anche basta con queste operazioni nostalgia.

Succede in tutti i campi, è un problema culturale cavalcato dal marketing ma come Fiat sta spremendo troppo dal mito 500 qui si sta esagerando con Countach secondo me. 

Mi sono fatto questa idea:

le automobili di oggi stanno asintoticamente tendendo all'elettrodomestico.

Oggi quelle che suscitano più emozioni, anche nei non appassionati, sono le vetture d'epoca, vedi anche il florilegio di seguitissimi programmi televisivi e la sempre maggior diffusione di riviste cartacee e virtuali dedicate, per non citare le fiere, molto più popolari e diffuse dei Saloni.

Il Marketing dove c'è margine deve seguire la scia del richiamo al passato, fino a che si troverà il vero game-changer (che Tesla lo è solo fino a un certo punto)...

Ciò detto,

magari le "operazioni nostalgia" fossero tutte così...

qui si è ricreato filologicamente un prototipo distrutto, l'archetipo di un' Icona assoluta: cosa rarissima in tempi in cui si sostituiscono Bialberi con pacchi batterie come fossero noccioline...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 6

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
8 minuti fa, johnpollame scrive:

Mi sono fatto questa idea:

le automobili di oggi stanno asintoticamente tendendo all'elettrodomestico.

Oggi quelle che suscitano più emozioni, anche nei non appassionati, sono le vetture d'epoca, vedi anche il florilegio di seguitissimi programmi televisivi e la sempre maggior diffusione di riviste cartacee e virtuali dedicate, per non citare le fiere, molto più popolari e diffuse dei Saloni.

Il Marketing dove c'è margine deve seguire la scia del richiamo al passato, fino a che si troverà il vero game-changer (che Tesla lo è solo fino a un certo punto)...

Ciò detto,

magari le "operazioni nostalgia" fossero tutte così...

qui si è ricreato filologicamente un prototipo distrutto, l'archetipo di un' Icona assoluta: cosa rarissima in tempi in cui si sostituiscono Bialberi con pacchi batterie come fossero noccioline...

io ti voto se ti candidi, sallo

• Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, ercole98 scrive:

Ti piacerebbe che fosse fatta a Bratislava 🤣😘

La scocca è fatta a Bratislava, come le scocche delle Bentley le produce Porsche in Germania, a Sant’Agata le montano solo

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
14 minuti fa, NicolaDeA scrive:

La scocca è fatta a Bratislava, come le scocche delle Bentley le produce Porsche in Germania, a Sant’Agata le montano solo

I chip vengono fatti in Cina, gli schermi pure, qualcosa in Germania, qualcos'altro in Francia, per cui è una macchina internazionale? 

Mentre le Alfa-Ferrari-Maserati sono italiane, funziona così vero?

Le Pagani sono tedesche poichè montano l'AMG?

Modificato da ercole98