Inviato 10 Novembre 20214 anni fa In esclusiva per il mercato italiano, sembrerebbe, entra in listino la MG ZS a benzina: due i motori disponibili, un 1.5 VTI-tech con un cambio a 5 marce e un 1.0 T-GDI con un automatico a 6 marce. Si parte da 14.600€ Modificato 10 Novembre 20214 anni fa da j
Inviato 10 Novembre 20214 anni fa Autore Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 10 Novembre 20214 anni fa 44 minuti fa, Cole_90 scrive: Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮 Sei pazzo tu 🤣. Mi spiace ma trovo tutte le MG ad eccezione della 5 cinese e della Marvel R davvero orripilanti
Inviato 11 Novembre 20214 anni fa Con i prezzi di lancio indicati, inferiori a 15.000€, se la Casa le dona l'integrazione di un impianto GPL e propone una campagna di lancio televisiva in stile Dacia, Duster e Sandero potrebbero avere un'ottima avversaria... Da AlVolante: La MG ZS, come si è visto, è in offerta lancio nella versione col 1.5 aspirato a partire da € 13.950, che salgono a 17.950 per l’auto guidata. Grazie alla partnership con la banca Santander, si può fare un finanziamento con tre profili: “Flex” che abbina a 3 anni di finanziamento la scelta se riscattare la vettura al termine del periodo o rifinanziarla per altri quattro anni. “Go” , che consente di scegliere dopo 36 mesi se riscattare, restituire o cambiare la vettura e infine “Easy”, la forma più classica di finanziamento completo, su 84 mesi. Da notare infine che le concessionarie hanno già a disposizione le auto in pronta consegna.
Inviato 11 Novembre 20214 anni fa Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? [emoji50] Qui dove vivo ce ne sono un bel po', sembra un carrello della spesa con quelle ruotine incassate, si vede che è cinese.
Inviato 2 Dicembre 20214 anni fa Questo messaggio è molto popolare Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni.
Inviato 2 Dicembre 20214 anni fa 4 minuti fa, sonicwp7 scrive: Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni. Ma la 1.5 benzina è fatta in Cina o India?
Inviato 2 Dicembre 20214 anni fa 4 minuti fa, KimKardashian scrive: Ma la 1.5 benzina è fatta in Cina o India? credo Cina, ma non mi sono posto il problema 🤣... comunque sta di fatto che gli interni sono assemblati bene, ottimi materiali (per la categoria e tipologia di auto T-Roc ad esempio che è tutt atro, presenta plastica "croccante" a gogo). Dopo qualche ora di utilizzo posso dire che lascia un ottima impressione.
Inviato 13 Dicembre 20214 anni fa On 2/12/2021 at 13:15, sonicwp7 scrive: Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni. interessa a me , ieri l'ha comprata mio padre nella versione LUXURY, mi dai impressioni di guida e se riesci posti qualche foto? grazie On 11/11/2021 at 20:26, ILM4rcio scrive: On 10/11/2021 at 22:53, Cole_90 scrive: Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? Qui dove vivo ce ne sono un bel po', sembra un carrello della spesa con quelle ruotine incassate, si vede che è cinese. forse hai visto altro?
Crea un account o accedi per lasciare un commento