Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, sonicwp7 scrive:

No, anzi... a tre mesi dall acquisto mi ritengo più che soddisfatto . Confermo quanto detto in precedenza  riguarda il motore (1,5), ottima impressione delle finiture in generale, molto meglio ad esempio  di una Dacia Duster o di qualche altra auto rialzetta anche di categoria superiore. L ' auto secondo me va vista da vicino, va "testata"  ma sopratutto provata. Se hai avuto modo di vedere il video postato in precedenza, alcuni tuoi dubbi possono essere fugati, fermo restando che come detto l auto va provata. Quindi non è la solita cinesata... (Considerando poi ache tra poco saremo invasi da "cinesate" elettriche e non anche migliori di alcune premium europee...) 

Guarda io ti posso dire che a dicembre sono salito sia su una ZS sia su una ehs e ti posso dire che le ho trovate molto ben fatte, oltre la mia immaginazione, soprattutto la ehs che ha interni da premium (neanche un centimetro di plastica dura, tutta pelle e materiali soft touch); per questo mi sembrava strano il commento a cui ho risposto che le additava come scadenti per via delle frizione 

• Risposte 53
  • Visite 48.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni.     

• ciao, ho avuto modo di guidarla poco perché sto "spremendo" la mia Bravo che rottamerò tra qualche giorno appena mi scade l'assicurazione 😁. Auto spaziosa, in quattro si viaggia benissimo (ha un divan

• Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮  

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh frizioni che partono dopo 30.000 km e che non vengono riconosciute in garanzia mi sembrano più significative di plastiche soft touch.

Ovviamente tutto da verificare se ora c'è ancora questo problema ma personalmente di fronte a certi dubbi io non ci penserei due volte a veicolare i miei soldi altrove.

Inviato
3 ore fa, LiF scrive:

Beh frizioni che partono dopo 30.000 km e che non vengono riconosciute in garanzia mi sembrano più significative di plastiche soft touch.

Ovviamente tutto da verificare se ora c'è ancora questo problema ma personalmente di fronte a certi dubbi io non ci penserei due volte a veicolare i miei soldi altrove.

anche io ho letto del caso specifico di un utente di un forum inglese, ma credo che sia anche l'unico, io ad esempio non ne ho trovati altri. comunque ci sono sempre i 7 anni di garanzia (non pochi) e che le situazioni (per la garanzia) sono diverse da paese a paese... io ho percorso appena 3000 km, vi aggiorno a quota 30.000...

Modificato da sonicwp7

Inviato
10 ore fa, sonicwp7 scrive:

anche io ho letto del caso specifico di un utente di un forum inglese, ma credo che sia anche l'unico, io ad esempio non ne ho trovati altri. comunque ci sono sempre i 7 anni di garanzia (non pochi) e che le situazioni (per la garanzia) sono diverse da paese a paese... io ho percorso appena 3000 km, vi aggiorno a quota 30.000...

Se è solo un cliente è normale, può capitare un esemplare "sfigato"

• 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

In Tailandia arriva la VS.

Venduta in Cina come Roewe Totoro, in pratica è una ZS ibrida full con 1.5 aspirato 109 CV,  motore elettrico da 95 CV e batteria da 2,1 kWh.

BA9B8319-CA0A-4CEB-B0B1-7420C7C16070.jpeg

6CAC7D48-7A3C-4031-8DAA-CC54218136D4.webp

1F038963-26B8-4D81-8EC8-EBF67A82A208.jpeg

6970C896-717F-4DDB-9BE8-1429CB2D8465.webp

E1304F47-346E-41C0-B16B-805EC21DE998.webp

EFD98360-10E0-45F7-8E62-B84C44BFD5D1.webp

098AB0CA-7062-45F6-935C-10FE52C4C0AA.webp

2F055303-64AC-4649-A4FD-5E4FC448758A.webp

La Roewe Totoro

4D30EC5D-BE63-4B9E-8A71-EB353A9E9E5B.jpeg

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

In Tailandia arriva la VS.

Venduta in Cina come Roewe Totoro, in pratica è una ZS ibrida full con 1.5 aspirato 109 CV,  motore elettrico da 95 CV e batteria da 2,1 kWh.

...

La Roewe Totoro

...

La vedremo in Europa?

Modificato da AleMcGir
Art. 2.17 del Regolamento