Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto per andare a lavoro

Featured Replies

Inviato
2 hours ago, Vadocomeundiavolo said:

1.2 69 cv seconda serie.
Ci sono arrivato a Vienna da Roma.

mi chiedo che senso abbia dare un giudizio su un'auto che non ha niente a che fare con quella di cui si sta parlando. Anche sulla Panda 750 fire a 110 non si sentiva la radio, anzi manco ce l'aveva! :-D

Una Panda 1.2 del 2020 non è paragonabile con quella di cui parli tu, di 15 anni fa.

• Risposte 36
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Tutto questo mi ha ricordato una meme. Battute a parte, vai di Pandino del papi, poi per l'auto bella c'è tempo.

• La Panda 3, che pur sulla stessa base è per quasi ogni aspetto decisamente migliore della Panda 2 (avute entrambe in famiglia), mi pare un'ottima soluzione  come prima macchina per un utilizzo a tutto

Inviato

Dal settembre del 2020 in casa c’è una panda ibridra , di mia sorella , usata spesso anche in autostrada.
Anche li il confort acustico è pessimo.
E è normale , visto la classe di auto e poi è la stessa panda della serie precedente , cambia il motore per il resto è un restyling praticamente.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore
On 11/1/2021 at 10:45 AM, davos said:

Anche io la uso spesso la panda 1.2. Guidando tranquilli siamo sui 20 km a litro. A 120-130 ci arriva tranquillamente e si viaggia in comfort. Io mi trovo meglio che con la Clio della precedente serie, trovi la panda più comoda e più bella da guidare. la nuova 1000 dovrebbe consumare anche meno ed avere le stesse prestazioni. 

20km in extraurbano?

On 11/2/2021 at 7:55 AM, stev66 said:

o con la Panda 1.2 terza serie autostrada l'ho fatta diverse volte

consumi?

Inviato
On 11/2/2021 at 4:43 AM, Vadocomeundiavolo said:

Dal settembre del 2020 in casa c’è una panda ibridra , di mia sorella , usata spesso anche in autostrada.
Anche li il confort acustico è pessimo.
E è normale , visto la classe di auto e poi è la stessa panda della serie precedente , cambia il motore per il resto è un restyling praticamente.

Non è vero.
Motore e trasmissione sono diversi, telaio aggiornato e inoltre la qualità degli interni (sedili, finiture, ecc.) è migliore. Ovviamente, aggiungo io.

Inviato
1 hour ago, Vadocomeundiavolo said:

Si è un restyling del pianale.
Poi una plancia o un sedile di una forma diversa non cambiano la sostanza.

cioè fammi capire, stai dicendo che Panda 3 2020 è sostanzialmente un restyling di Panda 2 del 2003 nonostante abbia un nuovo pianale, motore e trasmissione completamente diversi, materiali diversi, diverso engineering generale, diverse dimensioni (compresi passo, larghezza, carreggiate), interni molto diversi (sì, anche un sedile diverso fa molta differenza).

Che facciamo, diciamo allora che la Polo è sostanzialmente un restyling di quella del '98?

Dai suvvia, goditi in pace la tua Volkswagen...

Inviato

Se citi volkswagen lascio la discussione perchè significa istigare la litigata.

Si la panda mk3 usa il pianale della panda mk2 modificato , cioè un restyling del pianale di seconda generazione.
È riportato in tutti i siti.
Informati e ti dovrai ricredere.

“La vettura, seppur completamente nuova rispetto al modello precedente, si basa sulla stessa piattaforma di quest'ultimo, ovvero la piattaforma "Mini" modificata nel tempo e aggiornata per adattarsi ai recenti standard di sicurezza. Il telaio è condiviso con altri modelli del gruppo come la Fiat 500 del 2007 e Lancia Ypsilon del 2011. Rispetto al modello del 2003 la vettura è più grande di qualche centimetro, per aumentare la sicurezza passiva del telaio e l'abitabilità.[7] Il passo è stato incrementato di 0,5 cm.”

Wikipedia è il più utilizzato.

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Panda_(2012)

Arteon R Shooting Brake