Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, aboutdas scrive:

Direi che sia fatta sul pianale di Yaris opportunamente accorciato...

 

...si e fatta su TNGA.

E con camera piu radar con gli adas di sicurezza (riconoscimento pedoni giorno/notte, riconoscimento biciclisti (diurno), stop di emergenza attivo ecc) e sicuramente al top del segmento per gli Adas.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Tommy99 scrive:

L'impressione prima generale è comunque quella di un giocattolone. Non mi sembra, a primo impatto, si avvicini alla sensazione di auto che una Panda e una i10 possono dare. Vedremo in video e su strada.

 

Pensa che, per quanto mi riguarda, è i10/Picanto che non riesco proprio a prendere sul serio.

Questa mi sale sullo stesso gradino di Panda, come sensazioni mie.

No... Up non la considero.... :si:

 

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • MotorPassion ha modificato il titolo in Toyota Aygo X 2022

Migliora sicuramente rispetto al modello uscente che non ho mai apprezzato e peggiorato esteticamente con l'ultimo restyling che la vedeva con le occhiaie.

Nel complesso pare essere una buona proposta nel settore citycar e può bissare il successo che ha avuto (almeno qui in Italia) l'attuale Aygo.

Non capisco il perchè del logo applicato su una placchetta nera? Il radar mi sembra posizionato più in basso quindi non dovrebbe fungere anche da cover per eventuali radar.

Gli interni, non sono male nel suo voler essere "giocattolosi" però li trovo poco coerenti con il design esterno.

 

Comunque per non dimenticare la precedente alleanza vedo che ha mantenuto le frecce laterali di PSA. 😁

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque guardavo ora la scheda tecnica, il fatto di essere derivata da Yaris lo si nota perchè è bella grossa rispetto al modello uscente ed alla concorrenza.

Vedo una lunghezza di 3,70m quindi un+24cm rispetto al modello uscente, +5cm di Pandam, +3cm di i10 e +10cm di UP! e anche in larghezza sta su un +10cm in generale.

Però almeno in foto ed in video l'abitabilità posteriore (in senso longitudinale) non sembra giovarne moltissimo, inoltre l'effetto "claustrofobico" è dovuto anche alla ridotta vetratura posteriore.

 

P.S. Ma la cintura incernierata così più avanti dello schienale del divanetto non risulta un po' scomoda?

 

23g3chilired.thumb.jpg.dc16d39a14bc8935f1f21130da36dffe.jpg

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

P.S. Ma la cintura incernierata così più avanti dello schienale del divanetto non risulta un po' scomoda?

 

 

Secondo me si, soprattutto se la usi per un bambino con seggiolino. Rischia di fare un brutto giro la cintura.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me promossa a pieni voti, interni inclusi.

Un design simpatico, giocoso ma senza eccessi e soprattutto coeso. Una delle cose migliori nel segmento dai tempi di Panda.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.