Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 123
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Concordo con chi dice che cercano di fare proposte "one shot" che durino 4/5 anni e per poi stravolgere ancora il design.   Dal mio punto di vista, la XM presenta delle cose interessanti, ma

• Non mi voglio esprimere, potrei essere offensivo....

• comunque, anche se so che si sono accordati per l'utilizzo del nome, per me l'unica XM è lei..    

Immagini Pubblicate

Inviato

Obbiettivamente se non fosse una BMW potrebbe anche starci (magari come Kia). Apprezzo l'innovazione ma se si fa tabula rasa dei capostipiti del brand, beh per me non si va da nessuna parte. E' volutamente eccessiva senza trasmettere nulla. Un volume banale pieno di dettagli osceni. Sui social è già scattata la rivolta ma secondo me avranno ancora ragione loro...

EvQn0CEWQAACC7V.jpg.3daebfb35f54a60d17386bdb25a339b3.jpg

Modificato da Auditore

Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

non ho capito bene il momento preciso in cui molte tedesche premium sono diventate le brutte copie delle orientali 

Mi vien da pensare quando hanno deciso che il posto migliore dove venderle fosse appunto l' Oriente...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Stanno portando all'estremo il design delle auto, con linee che ricordano un'opera di Picasso 

Guernica, il celebre dipinto antimilitarista di Pablo Picasso

Però tutto questo cubismo lo trovo un modo per fare sempre di più modelli usa e getta, che servono solo per distinguersi dai precedenti e dalla concorrenza, ma non per fare qualcosa di gradevole che rimanga nel tempo.

Inviato

forse ho capito la stretegia: vedendo questa XM sto rivalutando l'estetica della iX.

insomma abbassanno l'asticella di accettabilità!

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
9 minuti fa, johnpollame scrive:

Mi vien da pensare quando hanno deciso che il posto migliore dove venderle fosse appunto l' Oriente...

e ci sta. Il problema non è tanto l'obbiettivo, che peraltro condivido (vendi dove c'è mercato), ma l'approccio raffazzonato che hanno avuto nel perseguirlo. 

Audi ha fatto la stessa cosa con la nuova generazione di suv, ma si è limitata a disegnarli bene, senza stravolgere la loro immagine. Q8 ed e-tron adottano anche loro superficii con filosofie simili, ma sono belle da vedere

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
12 minuti fa, johnpollame scrive:

...se leggeresti il press release, poi vedi che il mercato principale sara USA.