Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

qua ci sono forzature notevoli (posteriore difficile da capire)

Prove con i fari circolari posteriori sono state fatte ed il risultato era estremamente migliore e soprattutto rendeva l'auto differente dalle concorrenti. Magari il cost cotting ha portato anche qui al calice, più semplice

Placati

Inviato
24 minuti fa, Tommy99 scrive:

Prove con i fari circolari posteriori sono state fatte ed il risultato era estremamente migliore e soprattutto rendeva l'auto differente dalle concorrenti. Magari il cost cotting ha portato anche qui al calice, più semplice

avremo mai delle immagini di queste prove?

poi un giorno capiranno che il cost cotting a volte porta al cotting dei marchi stessi.

• Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, maxsona scrive:

Il bello è che fanno il cost cutting con un marchio premium 

E poi ci si chiede come mai la strategia premium di Stellantis non abbia mai funzionato

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Placati

Inviato
11 minuti fa, maxsona scrive:

Il bello è che fanno il cost cutting con un marchio premium 

chi non lo fa in questo momento. L'hai mai vista l'ultima generarizione di A6 dentro?

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

L’attendibilità è alta, ma il risultato è tipo il nostro render di Stelvio vs Stelvio [Mai nata]…

Quindi si, a grandi linee ci siamo, ma proporzioni e dettagli fino ad un certo punto.

Di sicuro la maniglia posteriore non sarà sul montante per dire.

Quel render è davvero molto 3008 allungata. Ma davvero sarà così? Pensavo fosse un po' meno suv poi.

Inviato
3 minuti fa, panda3O scrive:

Quel render è davvero molto 3008 allungata. Ma davvero sarà così? Pensavo fosse un po' meno suv poi.

Quel render probabilmente parte proprio da 3008.

L’auto a cui si deve far riferimento per quote è DS n.7, di cui ci son i prototipi che girano. Fino al montante C è lei, al netto dei lamierati specifici. Poi il portellone sarà inclinato stile fastback come 3008, ed avrà lo spoiler nero come su Ypsilon per capirci.

6 minuti fa, angelogiulio scrive:

non sembra sgradevole, ma mi chiedo perché uno debba aspettare la gamma quando ha già oggi la stessa auto disponibile.

Se l’auto è 3008, beh non è che son proprio la stessa auto…

La Peugeot ha il passo più corto ed ingombri più ridotti. Anche alcuni powertrain dovrebbero avere powerstep specifici.

Ma in ogni caso è la stessa domanda che dovremmo chiederci tra una Terramar ed una Q3…

Inviato
4 hours ago, Tommy99 said:

Ho qualche dubbio che le abbia 🫠
ormai più che ad Audi guarderei a Cupra, che si sta ritagliando (pur con riserva) il suo spazio perché nonostante le condivisioni con gli altri brand, hanno margine per modellarsi i modelli a piacere (dai colori, al setup dinamico ecc)

Cupra?. Per me anche NO. Non c’è n’è una che mi piace. Peraltro SEAT quasi al 100%

• Mi Piace 2
Inviato

Detto che io non so una cippa ma, gente, le avete viste le foto spia di Ds n.7?
La cugina stretta è quella, non 3008, quindi bisogna aspettarci qualcosa di un poco più filante, i.m.h.o.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: