Inviato 20 Ottobre 20232 anni fa Bene, ma questa è lunga 5 metri Per mantenere le stesse proporzioni l'altezza della Gamma dovrebbe essere 154 cm
Inviato 30 Ottobre 20232 anni fa 21 minuti fa, GmG scrive: Piccolo OT, sui mi piace è possibile aggiungere il Lancia Hug? 😂 L'ho chiesto anch'io tempo fa, ma non ci vogliono accontentare 🤣
Inviato 30 Ottobre 20232 anni fa 1 ora fa, GmG scrive: Piccolo OT, sui mi piace è possibile aggiungere il Lancia Hug? 😂 Preferirei il Napolitano Hug...
Inviato 30 Ottobre 20232 anni fa @AleMcGir ci son delle richieste per te! 😈 Detto ciò… cerchiamo ora di tornare IT 😉
Inviato 30 Ottobre 20232 anni fa Questo messaggio è molto popolare 1 ora fa, Auditore scrive: L'ho chiesto anch'io tempo fa, ma non ci vogliono accontentare 🤣 8 minuti fa, FaGiO scrive: Preferirei il Napolitano Hug... 7 minuti fa, __P scrive: @AleMcGir ci son delle richieste per te! 😈 Detto ciò… cerchiamo ora di tornare IT 😉 sono arrivato prima io
Inviato 30 Ottobre 20232 anni fa 13 minuti fa, AleMcGir scrive: @TONI ah bello, post del 25/01 Aggiornamento logo ma il mio è tatuato