Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, VuOtto scrive:

ho letto che la faranno anche 4x4 (ibrida simil Hybrid4 immagino) è vero?


Le 4x4 possibili saranno solo con trazione posteriore elettrica, quindi PHEV P4 o EV bimotore.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, VuOtto said:

ho letto che la faranno anche 4x4 (ibrida simil Hybrid4 immagino) è vero?

Peugeot has announced that the new 3008 will be available in 3 BEV versions, with at least one of them to feature dual motor AWD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:


Le 4x4 possibili saranno solo con trazione posteriore elettrica, quindi PHEV P4 o EV bimotore.

 

1 ora fa, STEVEC scrive:

Peugeot has announced that the new 3008 will be available in 3 BEV versions, with at least one of them to feature dual motor AWD

 

quindi la AWD solo BEV? :-( Interessa alla mia ragazza....ma io vorrei almeno fosse ibrida....

 

comunque, la rivale XC40 zitta zitta, ha tolto la versione AWD dalle ICE....ora la AWD è solo Elettrica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.