Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

...

Meglio approfittare della 500x ora se si vuole un suv non troppo grosso, discretamente curato e assemblato, e con una meccanica notoriamente affidabile e conosciuta.

IMHO può aver senso solo come sostituto di un vecchio seg. C oppure per chi semplicemente vuole un auto più grande pagandola allo stesso prezzo di una B moderna, ma senza avere tutti i contenuti in termini di accessori e tecnologia e praticamente zero possibilità di scelta di colori, allestimento e pacchetti.

• Risposte 282
  • Visite 66.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In effetti avrebbero potuto fare un collage con i loghi su fondo nero, avrebbero avuto più coerenza.  In tutto questo mi domando, incide così tanto nei costi fare una modifica di logo? (Parlo di

• KimKardashian
    KimKardashian

E dopo la Volvo Embla proseguiamo con le “Scelte strategiche di merda nel mondo automotive”

• Con la differenza che la golf è un'auto che si è evoluta per 50 anni. Mentre la strategia fiat degli ultimi 20 anni sembra sia stata: facciamo un modello lo teniamo sul mercato senza aggiornament

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me può aver senso solo come sostituto di un vecchio seg. C oppure per chi semplicemente vuole un auto più grande pagandola allo stesso prezzo di una B moderna, ma senza avere tutti i contenuti in termini di accessori e tecnologia e praticamente zero possibilità di scelta di colori, allestimento e pacchetti.

Ergo ancora dice la sua, peccato per i motori, il 1.5 firefly è troppo costoso per il contesto attuale dell'auto, e la diesel non è indicata per chi fa poca strada.

In questo senso il 1.0 firefly era perfetto.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
2 hours ago, nucarote said:

Non saprei il 1.0 sbevazza, il 1.5 seppur più costosa ha un cambio che potrebbe aiutare molto in città e va meglio fuori città inoltre è un motore su cui ci si lavora ancora in Stellantis.

ma come? non è destinato a sparire a favore del 1.2 136 in basso e dal 1.6 modulare in alto?

Inviato

Infatti anche io sapevo che era l'ultimo firefly previsto per le produzioni europee di stellantis, ergo i prossimi mhev/phev saranno i puretech eb3...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 minuti fa, v13 scrive:

ma come? non è destinato a sparire a favore del 1.2 136 in basso e dal 1.6 modulare in alto?

8 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Infatti anche io sapevo che era l'ultimo firefly previsto per le produzioni europee di stellantis, ergo i prossimi mhev/phev saranno i puretech eb3...

Se ciò accadrà sarà tra un paio di anni, nel frattempo comunque lavoreranno per risolvere le magagne almeno quelle più grosse. Comunque piu del 1.0 Turbo che in Europa è morto.

• 2 settimane fa...
Inviato

Nel mio consueto giro virtuale degli stock degli spacciatori locali di Fiat ho notato che è ricomparso il frullino in pronta consegna, allestimento "svuota magazzino" e quindi: clima automatico, terzo poggiatesta, retrocamera, sensore posteriore. Il tutto alla modica cifra di 25.100 Euri.

Modificato da nucarote

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Nel mio consueto giro virtuale degli stock degli spacciatori locali di Fiat ho notato che è ricomparso il frullino in pronta consegna, allestimento "svuota magazzino" e quindi: clima automatico, terzo poggiatesta, retrocamera, sensore posteriore. Il tutto alla modica cifra di 25.100 Euri.

Ma senza bracciolo! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Da quando è uscita la 600 mi capita di rimanere incantato dalla bellezza di questa 500x ogni volta che la vedo.

🙃