Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercato dell'usato e considerazioni sparse

Featured Replies

Inviato
29 minuti fa, el Nino scrive:

Sulle youngtimer...provate con la Panda30, certi rottami spacciati per "a posto di carrozzeria" 🤪

Quello è un mercato che ha preso la poca razionalità che aveva prima, l'ha gettata nel wc, ha tirato lo sciacquone e l'ha spinta per lo scarico con lo scopino giusto per essere sicuri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 35
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che hai perfettamente ragione.. oltrutto non solo le auto, ma anche tutto il resto sta aumentando a dismisura. in generale il costo della vita è aumentato quasi del 30 per 100. ora come ora

• Io ribalto la domanda. Le retribuzioni, si adegueranno? Perchè è quello il vero tema.

• Sicuramente chi ha un'auto da rottamare risulta svantaggiato rispetto al 2020. Chi ha un'auto con un valore commerciale residuo anche bassino, ci rimette di meno perché nel 2020 c'era il prezzo sul n

Immagini Pubblicate

Inviato
37 minuti fa, el Nino scrive:

Volete dire che la mia Ypsilon 2010 1.3 Multijet Oro con 205.000 km, ceduta a mio padre perchè ora ho la macchina aziendale, dovrebbe valere 4-5000 euro? Lo lascio subito a piedi e incasso 😁

Scherzi a parte, tre anni fa la Ypsilon mi era stata valutata 2500 euro e ho preferito darla a mio papà perchè dotata di 4 airbag e ESP (pagato 800 euro...) in cambio di una Panda del 1999 da rottamare. Ok la crisi dei componenti, ok che bisogna trovare qualcuno che la vuole (è euro4 senza filtro), ma mi sembra impossibile piazzarla a quella cifra...

Sulle youngtimer...provate con la Panda30, certi rottami spacciati per "a posto di carrozzeria" 🤪

el nino

3 anni fa  ti davano 2500...e oggi ti danno....2000\2500 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Il problema è che tra 2 anni non sappiamo come andranno le cose. Ora ci sta tanta incertezza. Alla fine l'auto resta uno sfizio non un investimento.

Inviato
57 minuti fa, Alfo91 scrive:

Il problema è che tra 2 anni non sappiamo come andranno le cose. Ora ci sta tanta incertezza. Alla fine l'auto resta uno sfizio non un investimento.

ah ma io l'ho fatto "per passione"...io sono per il "finchè morte non ci separi" :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, LucioFire scrive:

ah ma io l'ho fatto "per passione"...io sono per il "finchè morte non ci separi" :D

Tranquillo che tra poco farò anche io il "finché morte non ci separi"

Ma per i consigli  del caso al riguardo utilizzo un altro forum ahahah 

Inviato
5 ore fa, led zeppelin scrive:

Mi ritrovo in una situazione molto simile (nel mio caso però il bebè è già nato 😅).

Su un futuro calo dei prezzi ...non ripongo grandi speranze.

Non nel nuovo, perché alla fine per molte aziende automobilistiche che erano abituate a viaggiare con margini di guadagno ridotti all'osso, è una boccata di ossigeno, e i costi dell'elettrificazione li dovranno comunque spalmare.

E nemmeno nell'usato, perché di fatto in conseguenza di quanto scritto sopra, rimarrà la scappatoia per tutti coloro che un'auto nuova non se la possono permettere o non la vogliono acquistare.

Adesso, più che mai, meglio tenere un auto finché non casca a pezzi per terra.