Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, valllone scrive:

appeal del marchio Mazda. il mio lavoro è anche immagine, e una cosa è presentarsi in Alfa, Volvo, BMW, Audi e una cosa in Mazda.... 

Non so che lavoro tu faccia, ma in linea generale… Secondo me fa molto più figo uno che pensa fuori dagli schemi… 

e poi… se dopo essere entrato in casa dei clienti con la Mazda noti che il riscontro non è positivo, puoi sempre parcheggiare dietro l’angolo e attaccare un portachiavi con la stella a tre punte al transponder 😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Marco1975 scrive:

Diesel AWD meno costosi ci sarebbero anche Kodiaq e Tarraco 200cv Diesel; a parità di potenza e equipaggiamento sono ormai 10k euro sotto Stelvio… chissà dopo il pseudo restyling 

Mi pare si sia parlato di immagine con cui presentarsi.. Sottomarche VAG fanno un po' a pugni con questa esigenza 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, valllone scrive:

Hai ragione Savio, è che non mi convince al 100% questa Mazda. E' anche vero, però, che le alternative possibili sono ben poche, tra emissioni, costo e tempi di consegna sono in un bel pantano.....

 A parte Grecale e Macan io di "belle auto" non ne vedo nel segmento D SUV, perdonatemi.

 

Anzi, una D SUV non è una macchina che si prende per lo stile curato, con tutto il rispetto. Le motivazioni d'acquisto sono altre.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah il D suv Premium è lo status symbol per dirigenti in Italia. Più nessuno vuole altro. Ergo diventano d’ufficio le belle auto con stile curato agli occhi della vastissima maggioranza della popolazione. Le crociate anti suv vanno bene nei libri di storia ormai.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Marco1975 scrive:

Mah il D suv Premium è lo status symbol per dirigenti in Italia. Più nessuno vuole altro. Ergo diventano d’ufficio le belle auto con stile curato agli occhi della vastissima maggioranza della popolazione. Le crociate anti suv vanno bene nei libri di storia ormai.

 status symbol è diverso da "bel design".

 

allora si esclude anche Alfa e Volvo e anche Jaguar. Status Symbol oggi è solo Triade tedesca, Maserati, Porsche. Ci metto Tesla tano per essere "innovativo"

 

anche perché se discutete di rata bassa...ehm..con lo status symbol non c'entra molto, la rata deve essere ALTA

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel design è una nozione soggettiva eh mica oggettiva … anzi è bello ciò che piace ai vicini e ai famigliari ecc

 

D’accordissimo con realtà rate alte… anzi ormai le D suv rischiano di essere sostituite da C suv : impoverimento progressivo in vista. Presto D suv solo per alta dirigenza , tranne se cambia detrazione iva ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.