Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, machefredfa scrive:

Mamma mia capisco che è stata concepita per un Paese in via di sviluppo (non che l'Italia ultimate sia tanto diversa, ma vabbè...) ma passa lo stile che è soggettivo è proprio tamarra forte 😆 in compenso la piattaforma MLA dovrebbe essere abbastanza leggera e amplificare la sensazione di potenza e piacere di guida del 1.3 da 180 cavalli

considera che dovrebbe pesare più o meno come una grande punto....180cv non sono pochi eh. tocca vedere come starà in strada (e sinceramente un filino mi preoccupa)

26 minuti fa, Aymaro scrive:

Errore mio, mi sono spiegato male. Non è tanto che piaccia o meno, il "problema" è la pletora di avvocati difensivi che si scatena tutte le volte che faccio una critica verso determinati marchi.

Sul topic specifico ho appena "fatto a pezzi" la Mazda cx-60, eppure dopo 10 ore dal commento, ancora nessuno si è sentito in dovere di redarguirmi o spiegarmi il perché ed il percome sia stata fatta così, viene presa come una opinione e basta.

Passo e chiudo.

qualcuno ha fatto caso che appena FCA fa\faceva qualcosa parti a criticare. Prima non facevi così.

QUindi devo dedurre che il filone di design intrapreso negli ultimi anni non ti piace su nessun marchio .

Poi però dici degli avvocati difensori quando qua dentro delle vetture italiane si analizza e critica pesantemente ogni minimo dettaglio (cosa che non avviene con le straniere). 

Forse per la mazda sono d'accordo con te no?

Non è che le persone ti danno contro a prescindere :)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 124
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero inguardabile questa macchina (la Pulse tutta, non solo questa Abarth) davvero non capsico come abbiano potuto deliberare uno stile del genere...   bello il lettering al posteriore

• Eccola nel suo debutto in pista   

• "io sono tua nonna"

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, KimKardashian scrive:

in Brasile qualunque porcata fa la Fiat si vende bene ma è dovuto a una rete molto vasta e una clientela fidelizzata, ma onestamente tutte le ultime vetture FCA (europee incluse) sanno di vecchio se paragonate alla concorrenza, forse è un problema di robot, di stampi, non so. Forse l’adattare linee e pianali vecchi a qualcosa di nuovo che le fa sembrare di una generazione fa. La Onix mi sembra molto più moderna per esempio

Peter Fassbender

Alcune concorrenti della Pulse

peugeot_2008_328.jpg

volkswagen_nivus_200_tsi_635.jpg

honda_wr-v_158.jpg

chery_tiggo_2_688_0248013d0a4307d7.jpg

Inviato
9 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Alcune concorrenti della Pulse

peugeot_2008_328.jpg

volkswagen_nivus_200_tsi_635.jpg

honda_wr-v_158.jpg

chery_tiggo_2_688_0248013d0a4307d7.jpg

Solo una tra queste tre è in produzione ;)

L’ultima è stata oggetto di restyling 

584B285A-DB9A-40AB-9090-6E5BECA55315.thumb.webp.1ed5ea593efc447b5463d92b98c09125.webp

Anzi mettiamoci pure questa anche de a breve esce di scena

D78A9D71-63F0-4730-B214-9363DF039FAD.webp.3115d362a1e56d85370449211f66de1d.webp

Modificato da KimKardashian

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Solo una tra queste tre è in produzione ;)

L’ultima è stata oggetto di restyling 

584B285A-DB9A-40AB-9090-6E5BECA55315.thumb.webp.1ed5ea593efc447b5463d92b98c09125.webp

Di Risio lo sa? :afraid:

Inviato

Premesso a che a me la pulse non dispiace per nulla. Tenendo conto che è comunque un auto per il Brasile venduta a prezzo non esorbitante e che trovo meglio di molta concorrenza. Detto questo ma onestamente può passare il messaggio che in Brasile la fiatt fa schifezza ma tanto in Brasile comprano tutto ciò che è fiat. A parte che non è vero perché fino a poco tempo fa ad esempio GM vendeva di più, a parte che in Brasile ci sono tantissimi concorrenti. Fiat li sta schiantando. Ford è dovuta uscire per le perdite, GM perde quote e soldi, vag è in perdita o appena in pareggio. Pure Renault e hyundai-kia non se la passano benissimo. Stellantis aumenta quote e guadagna soldi. Ma non può essere semplicemente che Stellantis in Brasile fa buone auto affidabili ad un prezzo giusto che incontrano i gusti estetici sudamericani? Cioè la cosa più semplice? 

Inviato

Io trovo interessanti le tapparelle rossa e gialla a richiamare i colori Abarth

secondo me nel pernambuco l'mktg sta lavorando bene ( per i loro prodotti da vendere )

@davos oppure che FCA è riuscita in quel mercato a centrare il target ? pochi fronzoli , vetture affidabili per quel mercato , magari non raffinato come noi in europa o negli usa ma io ricordo sempre che lo scopo è vendere e fare margine e non accontentare i gusti di noi su autopareri

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

Io trovo interessanti le tapparelle rossa e gialla a richiamare i colori Abarth

secondo me nel pernambuco l'mktg sta lavorando bene ( per i loro prodotti da vendere )

@davos oppure che FCA è riuscita in quel mercato a centrare il target ? pochi fronzoli , vetture affidabili per quel mercato , magari non raffinato come noi in europa o negli usa ma io ricordo sempre che lo scopo è vendere e fare margine e non accontentare i gusti di noi su autopareri

Certo centrare il target come rapporto qualità prezzo, motori, confort, spazio, tecnologia e robustezza etc etc. Ma se nelle comparative batte la concorrenza tipo nivus e kicks, esteticamente le recensioni sono positive e vince il titolo di auto dell'anno è anche perché piace. Che vogliamo dire che chi la compra  (molti) e i giornalisti brasiliani non hanno gusto? Tra parentesi fossi in Brasile la comprerei prima di pigliare nivus e kicks ma pure in Europa prima di prendere tcross o stonic.