Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, j scrive:

2022-Fiat-Pulse-Abarth-6.thumb.jpg.a1bd8470a73a918531c33a37964ce596.jpg

Comunque trovo interessante come hanno risolto i cerchioni con il copribulloni che da l'effetto monodado 

abarth-600x399.jpg

1 ora fa, davos scrive:

Premesso a che a me la pulse non dispiace per nulla. Tenendo conto che è comunque un auto per il Brasile venduta a prezzo non esorbitante e che trovo meglio di molta concorrenza. Detto questo ma onestamente può passare il messaggio che in Brasile la fiatt fa schifezza ma tanto in Brasile comprano tutto ciò che è fiat. A parte che non è vero perché fino a poco tempo fa ad esempio GM vendeva di più, a parte che in Brasile ci sono tantissimi concorrenti. Fiat li sta schiantando. Ford è dovuta uscire per le perdite, GM perde quote e soldi, vag è in perdita o appena in pareggio. Pure Renault e hyundai-kia non se la passano benissimo. Stellantis aumenta quote e guadagna soldi. Ma non può essere semplicemente che Stellantis in Brasile fa buone auto affidabili ad un prezzo giusto che incontrano i gusti estetici sudamericani? Cioè la cosa più semplice? 

no significa che sono di parte come noi italiani :D

ma solo io sono curioso di sapere come va su strada st'affare?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 124
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero inguardabile questa macchina (la Pulse tutta, non solo questa Abarth) davvero non capsico come abbiano potuto deliberare uno stile del genere...   bello il lettering al posteriore

• Eccola nel suo debutto in pista   

• "io sono tua nonna"

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, Aymaro scrive:

Errore mio, mi sono spiegato male. Non è tanto che piaccia o meno, il "problema" è la pletora di avvocati difensivi che si scatena tutte le volte che faccio una critica verso determinati marchi.

Sul topic specifico ho appena "fatto a pezzi" la Mazda cx-60, eppure dopo 10 ore dal commento, ancora nessuno si è sentito in dovere di redarguirmi o spiegarmi il perché ed il percome sia stata fatta così, viene presa come una opinione e basta.

Passo e chiudo.

BASTARDO ,VIENI DI LA CHE TI FACCIO UN MAZZO TANTO 👺🤣🤣🤣

Unknown.jpeg

Inviato
17 ore fa, aboutdas scrive:

Comunque io detesto la Pulse, l'ho già detto e lo ripeto volentieri. Concordo con Aymaro, se fosse stata a brand Hyundai nessuno l'avrebbe notata/commentata.

Ricordiamoci che Hyundai propone la Bayon!  :afraid:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Ricordiamoci che Hyundai propone la Bayon!  :afraid:

Bayon > Pulse 

(sempre per la solita regola che preferisco il brutto al banale o sciatto 😂)

Visualizza immagine di origine

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
7 minuti fa, aboutdas scrive:

Bayon > Pulse 

(sempre per la solita regola che preferisco il brutto al banale o sciatto 😂)

Visualizza immagine di origine

La bayon è brutta e sciatta la gioca con la Ignis come obbrobrio. Se devo metterne e una che odio esteticamente però metto la nivus che è un cesso immondo.

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Se non volete parlare della Pulse Abarth possiamo sempre chiudere. ;-) 

E sono in arrivo altre due Abarth made in Brasil (una è la Fastback) oltre a questa

Inviato
39 minuti fa, nucarote scrive:

Se non volete parlare della Pulse Abarth possiamo sempre chiudere. ;-) 

io aspetto il nostro amico "brasiliano" del forum che ci da sempre info e foto dal vivo

Ma che pianale  ha questa Pulse?

17 minuti fa, maxsona scrive:

Quindi ha un motore pià potente di Tonale 🤔

questa si magna tutte le tonale tranne che la veloce :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]