Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

Ma non si sfonda la batteria facendo così ogni giorno? Ma tanto con 8 anni di garanzia…

Sarebbe comodo anche per me quando accompagno mia figlia a scuola.
Si comporta quasi da plug-in ma non la ricarichi e non ha 200kg in più.

☏ iPhone ☏
Beh il sistema è concepito per dare il meglio nei percorsi cittadini, direi che non dovrebbe esserci alcun problema
  • Risposte 1.5k
  • Visite 364.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

• Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

• Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, Cuzzle scrive:

Ma non si sfonda la batteria facendo così ogni giorno? Ma tanto con 8 anni di garanzia…

Sarebbe comodo anche per me quando accompagno mia figlia a scuola.
Si comporta quasi da plug-in ma non la ricarichi e non ha 200kg in più.

☏ iPhone ☏

Per la mia esperienza il consumo del video non è molto realistico, il tipo nella prova è partito con la batteria praticamente al 100% ed è arrivato con 3 o 4 tacche rimanenti, è più realistico un consumo pari a poco più del doppio.

Anch'io porto il bimbo a scuola tutte le mattine, in media il consumo è tra 4 e 4,5 lt/100km.

Sulla batteria incrocio le dita, le batterie al litio soffrono se vengono scaricate completamente o caricate spesso al 100%, nell'uso quotidiano vedo che raramente scende sotto tre tacche e altrettanto raramente arriva al 100% o giù di li, probabilmente hanno dimensionato i cicli di carica e scarica tenendo conto delle caratteristiche della batteria. Per quanto riguarda la garanzia di 8 anni dovrei leggermi per bene le condizioni in relazione alla batteria (devo trovare la voglia di farlo) per capire quando sia da considerare sostituibile in garanzia o meno (di solito c'è una soglia di capacità residua che alcuni produttori mettono al 75%, altri 80% etc).

Inviato

Honda dichiara che hanno fatto degli studi statistici e se ho capito bene delle batterie di nuova generazione che posso essere scaricate e caricate di più verso gli estremi.

Riducendo i margini e aumentando quindi la capacità utilizzabile.

Sperem

☏ iPhone ☏

Inviato
2 ore fa, fabrav64 scrive:

Per la mia esperienza il consumo del video non è molto realistico, il tipo nella prova è partito con la batteria praticamente al 100% ed è arrivato con 3 o 4 tacche rimanenti, è più realistico un consumo pari a poco più del doppio.

Anch'io porto il bimbo a scuola tutte le mattine, in media il consumo è tra 4 e 4,5 lt/100km.

che è comunque tanta roba per un percorso cittadino

Inviato

Aggiornati i prezzi sul sito honda

+2000 euro su tutti gli allestimenti 

la elegance ora parte da 36900

Non solo: ridotta la promozione da 3300 a 2700 di sconto

di fatto l’aumento è stato di 2600 euro 😳

Modificato da elia

Inviato

Non riesco ad abituarmi a queste vigliaccate, è vero che è la legge della domanda e dell'offerta, ma rimane una vigliaccata.

Inviato

Si vede che si sono accorti di aver fatto una grande auto.. ne staranno vendendo a pacchi e non hanno più gli stabilimenti europei da far girare..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
48 minuti fa, Motron scrive:

Si vede che si sono accorti di aver fatto una grande auto.. ne staranno vendendo a pacchi e non hanno più gli stabilimenti europei da far girare..

probabile… chi ha ordinato poche settimane fa aveva tempi di consegna da 3 mesi fino a un massimo di 5. Io ho ordinato il 7 dicembre (appena saputo degli aumenti imminenti) e ho la consegna stimata tra 10 mesi 🫣

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Mah, allora Mercedes che ha stabilimenti saturi e tempi di attesa superiori all'anno dovrebbe raddoppiare tutti i listini seguendo lo stesso principio.