Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Ale1997 scrive:

Considerando che la fascia plancia in tinta fu tagliata con il my16 dopo 6 anni buoni hanno riacceso il macchinario che le produceva 🤣.

 

è una serie celebrativa, così come ha selleria dedicata ci sta che abbia la plancia colorata. che mica ci vogliono macchinari speciali per farla: lo stampo sempre quello è, solo si inietta plastica beige anziché nera. 

(non crederai davvero che queste plance son rispuntate fuori dal magazzino dopo sei anni, spero).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, slego scrive:

 

è una serie celebrativa, così come ha selleria dedicata ci sta che abbia la plancia colorata. che mica ci vogliono macchinari speciali per farla: lo stampo sempre quello è, solo si inietta plastica beige anziché nera. 

(non crederai davvero che queste plance son rispuntate fuori dal magazzino dopo sei anni, spero).

Qui in Autopareri, quando rispunta qualche accessorio/componente già in listino in passato, c'è sempre il piacere morboso di additarlo come avanzo di magazzino. Anche se parliamo di pezzi rimessi in commercio dopo anni e venduti nuovamente in grandi quantità, saranno sempre avanzi di magazzini. Ettari ed ettari di magazzini. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, slego scrive:

 

è una serie celebrativa, così come ha selleria dedicata ci sta che abbia la plancia colorata. che mica ci vogliono macchinari speciali per farla: lo stampo sempre quello è, solo si inietta plastica beige anziché nera. 

(non crederai davvero che queste plance son rispuntate fuori dal magazzino dopo sei anni, spero).

Era ovviamente retorico il mio commento.... Anche se fiat non è nuova al riciclo anni dopo di componenti dismessi 😁

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

A proposito, ma non doveva uscire la serie finale con gli adas e altro?

Non è la prima volta che in Fiat lanciano una serie speciale per coprire gli ultimi mesi di vendita prima di un aggiornamento. 

 

Inoltre non ho ben capito se Panda 4x4 sia destinata ancora a lunga vita. In caso contrario, hanno fatto l'ovvia scelta di chiudere con una serie limitata adesso riproponendo pari pari la meccanica nota, e ripartire con il MY 2024 e le sue novità tecniche concentrandosi unicamente sulle versioni a trazione anteriore. 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque non è la Hybrid, visto che nella foto del cruscotto si vede la temperatura dell'acqua anziché della carica.

Detto ciò, la desidero!
A proposito, ma non doveva uscire la serie finale con gli adas e altro?

 

8 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Non è la prima volta che in Fiat lanciano una serie speciale per coprire gli ultimi mesi di vendita prima di un aggiornamento. 

 

Inoltre non ho ben capito se Panda 4x4 sia destinata ancora a lunga vita. In caso contrario, hanno fatto l'ovvia scelta di chiudere con una serie limitata adesso riproponendo pari pari la meccanica nota, e ripartire con il MY 2024 e le sue novità tecniche concentrandosi unicamente sulle versioni a trazione anteriore. 


Panda è confermata a Pomigliano almeno fino al 2026. Ergo con la MY24 dovranno per forza arrivare tutte quelle feature che diventano obbligatorie dal prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Insidek scrive:

E' ritornato anche il rosso che sbiadisce sulle non-Cross :ihih:

image.png.8b90c2ea16cbe20c8ef1af42b3a49406.png

Hai ragione!!! Solo che non lo considero, visto che l hanno anche lui ripescato dallo scatolone delle vernici vecchie 🤣. Se hai fatto caso in giro hanno sostituito il bel rosso acceso introdotto con il my16 con questo brutto e scuro che era stato proposto fino al my16, che come per il blu Italia "edit Misano" questo rosso è rubato dal Tonale per ridurre costi sulle linee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.