Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 minuti fa, machefredfa scrive:

Sembra che ha i fari sciolti

Forse perché son un adesivo che simula quelli della Polo attuale? 🤣

2 ore fa, nucarote scrive:

E' stato bello sognare per un po. :-( 

image.png.9280b1ebbda75f53fc3d9991dd9009f7.png

Ma sotto il camuffo mi pare ci sia proprio una 2all…

IMG_8252.jpeg.d3883d21dd12be2621244797ab8cba93.jpegIMG_8250.thumb.webp.14ffb8fc7cbd696a31625147d28a0e59.webp

Modificato da __P
Inviato (modificato)
28 minuti fa, __P scrive:

Ma sotto il camuffo mi pare ci sia proprio una 2all…

Penso intendesse le proporzioni del concept diverse rispetto alla .2 di serie (?), anche se alla fine secondo me siamo lì lì, forse è questione di luce e del colore bianco (ma anche del camuffo) che ingannano

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Si mi riferivo alle proporzioni, mi sembra un po più alta e uno sbalzo anteriore più ridotto spero vivamente che una volta "svesitita" si ritrovi per sommi capi le stesse proporzioni della ID.2all.

Inviato
28 minuti fa, nucarote scrive:

Si mi riferivo alle proporzioni, mi sembra un po più alta e uno sbalzo anteriore più ridotto spero vivamente che una volta "svesitita" si ritrovi per sommi capi le stesse proporzioni della ID.2all.

Ma direi che anche davanti il pandorino di produzione è proporzionalmente lo stesso del pandorino concept…

4DEB864C-A145-4A3D-A500-667CC1371364.thumb.jpeg.bdd37ca94772acc90d402110a15facc6.jpeg

Inviato

io mi chiedo che impatto può avere questo modello nell'economia del gruppo e nel mercato europeo. Cioè...può essere uno dei modelli che può rappresentare un cambio di percezione dell'elettrico (soprattutto nei paesi latini tipo il nostro) oppure rimarrà strozzato tra i modelli cinesi e la diffidenza verso l'elettrico?

Inviato
49 minuti fa, stev66 scrive:

Comunque  scoprire che Stellantis con la cmpina raffazzonata bev era 10 anni avanti fa sempre piacere :)

Questa è su MEB, non c'è scalino tra i sedili posteriori

ID2all-Studie-R%C3%BCcksitze_DB2023AU00201_medium?Zml0PWNyb3AsMSZmbXQ9cG5nJndpZD04MDAmYWxpZ249MC4wMCwwLjAwJmJmYz1vZmYmYzRiMA==

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

io mi chiedo che impatto può avere questo modello nell'economia del gruppo e nel mercato europeo. Cioè...può essere uno dei modelli che può rappresentare un cambio di percezione dell'elettrico (soprattutto nei paesi latini tipo il nostro) oppure rimarrà strozzato tra i modelli cinesi e la diffidenza verso l'elettrico?

Se avrá almeno 500 km di autonomia reale e un costo non superiore ai 25K potrebbe dire la sua, almeno nei mercati più sensibili al fascino delle VW.

2 ore fa, __P scrive:

Ma direi che anche davanti il pandorino di produzione è proporzionalmente lo stesso del pandorino concept…

4DEB864C-A145-4A3D-A500-667CC1371364.thumb.jpeg.bdd37ca94772acc90d402110a15facc6.jpeg

Il concept lo ricordavo meno pandorino, per quanto aveva già proporzioni da Opel Mokka.