Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Esempio di come Stellantis stia trattando il marchio Fiat, è l'unico modello delle 5 varianti dei diversi brand ad avere una gamma "passeggeri" mozzata dalla presenza del solo elettrico e per di più esteticamente meno raffinata con i paraurti grezzi...ho sempre più perplessità per la nuova Punto/Uno nei confronti della futura C3, spero di sbagliarmi

• Risposte 64
  • Visite 26.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• no, comandano loro   da un lato avevi un buon progetto nuovo, già spalmato su 4 marchi (profittevole), con uno stabilimento dedicato che può aumentare la produzione per un eventuale 5

• Io l'avrei chiamato Doblòn-e. 😁

• Proporre la versione "civile" solo elettrica, mi sembra un azzardo. L'elettrico dovrebbe essere una variante e non l'unico propulsore presente.

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, Insidek scrive:

Esempio di come Stellantis stia trattando il marchio Fiat, è l'unico modello delle 5 varianti dei diversi brand ad avere una gamma "passeggeri" mozzata dalla presenza del solo elettrico e per di più esteticamente meno raffinata con i paraurti grezzi...ho sempre più perplessità per la nuova Punto/Uno nei confronti della futura C3, spero di sbagliarmi

Ma se non ricordo male tutti i modelli Berlingo/Rifter/Combo con omologazione autovettura son solo elettrici, i modelli autocarro restano con opzione diesel e benzina

Inviato

Urca, non ero aggiornato...quindi la sola Toyota (quella che aveva bandito i diesel in gamma) è l'unica che dispone di benzina e gasolio? Che forti i francesi...

Inviato
3 minuti fa, Insidek scrive:

Urca, non ero aggiornato...quindi la sola Toyota (quella che aveva bandito i diesel in gamma) è l'unica che dispone di benzina e gasolio? Che forti i francesi...

La mia speranza è che il nuovo 1.2 ibrido finisca più avanti anche qui 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma se non ricordo male tutti i modelli Berlingo/Rifter/Combo con omologazione autovettura son solo elettrici, i modelli autocarro restano con opzione diesel e benzina

Non sono stati "obbligati" a farlo per non essere accusati di monopolio in EU?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg