Vai al contenuto
  • 0

Piccola utilitaria da battaglia


flower

Piccola utilitaria da battaglia   

12 voti

  1. 1. MI serve una vettura per piccoli spostamenti, 30km e poi da abbandonare in mezzo alla giungla urbana. Insomma, poca spesa, tanta resa... del resto interessa nulla visto che ho altre auto e una bella moto.

    • Fiat 500
      2
    • Lancia Y
      0
    • Fiat Panda
      8
    • Dacia Sandero
      2


Domanda

Oramai acquistare un auto è un incubo... c'è crisi di mercato, se lamentano tutti che il settore è in crisi, che la benzina costa 2€ al litro, ma cercare una vettura, in questo momento, è un suicidio... tant'è che io ci provo.

Mi serve un' utilitaria per fare solo casa lavoro 30km... 17 superstrada senza traffico... la rimanenza extraurbano con un po' di traffico.

Poi la abbandono in una piazza dove ne succedono di tutti i colori..

La Panda è quella che meno mi piace... in assoluto.

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Appunto perché la parcheggi in una piazza dove ne capitano di tutti i colori, evita la panda perché la rubano e il furto incendio è più caro.

Penso siano appropriate Kia Picanto e Hyundai i10, anche se benzina pure senza alcun ibrido fanno i 17 18km/l e se cerchi un esemplare non troppo datato e tagliandato in casa madre hai della garanzia residua.

Già la Toyota Aygo è prezzata un po più in alto..

☏ SM-G996B ☏



BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... no... Coreane non ne voglio... non c'è l'assistenza vicino a casa e mi sono stufato di perdere una giornata per andare a fare i tagliandi come faccio adesso con Toyota e BMW.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi una scatoletta cerca una tra: 108, C1 o una vecchia Aygo o una Twingo.

Se vuoi qualcosa di più ci sono le Suzuki.

Nell'usato vecchia Yaris non ibrida sopra tutto.

Le FCA è meglio non prenderle se le devi lasciare in un posto all'aperto senza un minimo di recinzione.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
... no... Coreane non ne voglio... non c'è l'assistenza vicino a casa e mi sono stufato di perdere una giornata per andare a fare i tagliandi come faccio adesso con Toyota e BMW.
Che marchi hai comodi per l'assistenza?
Mi viene in mente Suzuki Celerio e Opel Karl

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, flower scrive:

Oramai acquistare un auto è un incubo... c'è crisi di mercato, se lamentano tutti che il settore è in crisi, che la benzina costa 2€ al litro, ma cercare una vettura, in questo momento, è un suicidio... tant'è che io ci provo.

Mi serve un' utilitaria per fare solo casa lavoro 30km... 17 superstrada senza traffico... la rimanenza extraurbano con un po' di traffico.

Poi la abbandono in una piazza dove ne succedono di tutti i colori..

La Panda è quella che meno mi piace... in assoluto.

 

 

In che città sei? 

 

Io sto vendendo la mia piccolina di casa (Corsa E 1.2 69CV B-Color), perché sono a MIlano e praticamente non mi serve a niente l'auto qui. L'auto è del 2015, graffi, botte qua e là, la darei a prezzi consoni, rispetto a quel che si chiede in giro!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ka Plus di quattro o cinque anni, ha dimensioni e spazio ai livelli di Fiesta mk5. Come auto da battaglia sarebbe una delle mie scelte.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.