Vai al contenuto

Aiutatemi voi!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  agentsmith scrive:
per esempio io ho comprato i cd degli ultimi vincitori di Sanremo giovani, come Gazosa, Valentina Giovagnini, Dolcenera e Annaaa Tatangelo

... soldi buttati al vento ... :)

avrebbero fruttato di più in mano ad un'associazione di volontariato ... :wink:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
  Autodelta85 scrive:
ma che cd originali......mp3 rulez

nel mio genere se compri singoli originali finisci su lastrico dopo 1 mese,altro che mantenere un auto a benzina di grossa cilindrata....

8) 8) 8)

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

Io prima ascolto poi se ne vale la pena compro....alcuni cd è bello averli originali :wink: a scatola chiusa mi guardo bene dal comprare...preferisco spendere in libri :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

sico te amo come dici ke si kiama questa canzone mi pare di averla sentita + volte su Mtv ...

lui canta con una voce un po' da maniaco .. e se stiamo parlando della stessa canzone il video e' veramente pieno di belle fighe :D

I Love ~ RhApSoDy ~

Inviato
  *Toffee* scrive:
Io prima ascolto poi se ne vale la pena compro....alcuni cd è bello averli originali :wink: a scatola chiusa mi guardo bene dal comprare...preferisco spendere in libri :D

Anch'io preferisco avere i CD originali, i masterizzati proprio non li sopporto

tricolore.jpg