Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È vero, non è mai esistito 😱   Forse l'avevo dato per scontato, dato che c'è anche su Niro ed è praticamente la base meccanica di partenza della PHEV.

• ritorna il fustigatore della sgrammatica!  

• I posteriori butterati dovrebbero essere esclusivi delle GT-Line. Di GPL non ne parla nessuno: magari arriveranno comunque più in là.

Immagini Pubblicate

Inviato

mio zio c'è l'ha e per me è una gran bella macchina, anche tra le "non rialzate" per me è la vettura più originale e riuscita... non ho letto ma vi sarà una versione 4x4?

• 1 mese fa...
Inviato

Sentito un concessionario qualche giorno fa e non sapeva ancora quando sarebbe arrivato il MY23 in pronta consegna (probabilmente settembre ma non sa di preciso quando e con quali allestimenti/prezzi).

Come vedete una pre-facelift High Tech 160 cv, usata, a poco meno di 24k?

Inviato
2 minuti fa, massi83 scrive:

Sentito un concessionario qualche giorno fa e non sapeva ancora quando sarebbe arrivato il MY23 in pronta consegna (probabilmente settembre ma non sa di preciso quando e con quali allestimenti/prezzi).

Come vedete una pre-facelift High Tech 160 cv, usata, a poco meno di 24k?

Il listino c'è già: https://www.kia.com/content/dam/kwcms/kme/it/it/assets/contents/utility/price-list/2022/8/update/Listino_Kia_XCeed_Pubblico_05_08_2022.pdf

Inviato
4 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sì grazie lo avevo visto. Chi è andato a farsi un preventivo ho sentito che si lamenta di prezzi troppo alti.. (sarà anche per il fatto che mancano gli incentivi)

• 3 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Ed è con molta emozione che vi annuncio che la XCeed 1.0 T-Gdi Urban è ufficialmente ritornata sui listini italiani, a 1500 euro in più della sua ultima apparizione pre-restyling e con ben 20 CV in meno (ora ne ha solo 100). 

Certo lo 0-100 km/h dichiarato in soli 13,4 secondi è molto promettente .... 🥶

Modificato da led zeppelin

Inviato
3 ore fa, led zeppelin scrive:

Ed è con molta emozione che vi annuncio che la XCeed 1.0 T-Gdi Urban è ufficialmente ritornata sui listini italiani, a 1500 euro in più della sua ultima apparizione pre-restyling e con ben 20 CV in meno (ora ne ha solo 100). 

Certo lo 0-100 km/h dichiarato in soli 13,4 secondi è molto promettente .... 🥶

Avranno rivisto i limiti di emissione, praticamente ora è lo stesso motore della S-Tonic (che sta dando problemi a mio fratello con strappi e buchi di alimentazione a GPL, risolti per ora rabboccando il protettivo valvole).

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Avranno rivisto i limiti di emissione, praticamente ora è lo stesso motore della S-Tonic (che sta dando problemi a mio fratello con strappi e buchi di alimentazione a GPL, risolti per ora rabboccando il protettivo valvole).

Purtroppo la combinazione T-Gdi + GPL non è azzeccata...credo che sia tutta farina dell'importatore .

Modificato da led zeppelin