Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sogno di mezz'estate, voglio una cabrio!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dunque, provo a rispondere per punti:

- Non so che allestimento è (so solo che è del 2004),però ho controllato le foto che ho fatto ieri e ha l'ESP, infatti all'interno dell'abitacolo ha proprio il tasto "esp off". Inoltre ha pure il clima automatico e ovviamente il lettore CD (quanti ricordi!)

- Per quanto riguarda le varie alternative, purtroppo la maggior parte di esse sono completamente fuori budget (la z4 mi stuzzicava, ma siamo veramente a cifre improponibili per il mio utilizzo). Non ha valutato la C3 pluriel ma non è il mio genere. Diciamo che la 500c più che altro mi è stata proposta da chi sa che ho sempre apprezzato molto la 500 nel suo complesso

Comunque valuterò attentamente il meccanismo di apertura e chiusura del tetto, voglio che sia tutto a posto.

Per il resto sinceramente la macchina inizia proprio a convincermi, nel senso che potrebbe essere la soluzione ideale per le mie esigenze.

Diciamo che da qui ai prossimi giorni resta l'unica opzione sul tavolo, quindi o prendo lei oppure andrò su altro ma sempre più o meno su quelle cifre, quindi ho scartato la 500c

Modificato da Bojack

• Risposte 31
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco alcune foto!   Una curiosità, i sedili sono super contenitivi, hanno i fianchetti altissimi

• Aggiornamento: la macchina è ok e tre giorni fa l'ho finalmente ritirata!   Ho avuto modo già di fare qualche gita fuori e la macchina mi piace, guidare a cielo aperto è qualcosa di incredib

• Ho avuto modo di fare una piccola prova e la macchina mi è piaciuta, ha un bel motore allegro e molto vivace.   Il meccanismo di apertura e chiusura del tetto funziona perfettamente e viaggi

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Inoltre da buona tedesca, trovi ancora tranquillamente i ricambi.

Per quelle anni ‘90 non è più così.

Quelle precedenti si trovava tanto perché erano abituati a fare enormi scorte di magazzino prima della fine della produzione.

Dagli anni 90 anche i tedeschi hanno iniziato a tenere i magazzini snelli. Quindi i particolari meno di consumo possono scarseggiare.

Se accumulano un certo numero di richieste (es fari Xeno z3) fanno qualche lotto. Ma a prezzi alti e qualità così così 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Lascia perdere la pluriel per l’amor del cielo: si trovano a poco perché sono delle disperazioni, elettronica pietosa, infiltrazioni acqua ovunque e sistema tetto stupido.

Inviato
  • Autore

Ho avuto modo di fare una piccola prova e la macchina mi è piaciuta, ha un bel motore allegro e molto vivace.

Il meccanismo di apertura e chiusura del tetto funziona perfettamente e viaggiare con il vento tra i capelli è veramente straordinario!

Adesso verrà fatta una revisione per vedere se non ci sono problemi, nel momento in cui è tutto ok la macchina è mia! 

Modificato da Bojack

Inviato

Ricordatevi il comportamento estremamente critico (non so nelle ultimissime versioni abbiano risolto) della 206 cc in alcune condizioni di asfalto,specialmente col bagnato

Roba sperimentata pure dal sottoscritto su alcune versioni della 206 berlina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, LucioFire scrive:

Ricordatevi il comportamento estremamente critico (non so nelle ultimissime versioni abbiano risolto) della 206 cc in alcune condizioni di asfalto,specialmente col bagnato

Roba sperimentata pure dal sottoscritto su alcune versioni della 206 berlina

si, ho letto infatti che diverse prove criticavano questo aspetto. Però ad esempio su quattroruote scrivevano che è un'auto che avrebbe meritato il controllo elettronico della stabilità. Domanda da ignorante in materia, l'esp non appunto il controllo elettronico della stabilità? Sulla 206cc che dovrei comprare c'è, non so se magari sulla prima serie non era presente, in effetti la prova di 4ruote si riferisce alla prima versione della 206cc, infatti era stata provata nel 2001.

Inviato
23 minuti fa, Bojack scrive:

si, ho letto infatti che diverse prove criticavano questo aspetto. Però ad esempio su quattroruote scrivevano che è un'auto che avrebbe meritato il controllo elettronico della stabilità. Domanda da ignorante in materia, l'esp non appunto il controllo elettronico della stabilità? Sulla 206cc che dovrei comprare c'è, non so se magari sulla prima serie non era presente, in effetti la prova di 4ruote si riferisce alla prima versione della 206cc, infatti era stata provata nel 2001.

si sono la stessa cosa

21 minuti fa, stev66 scrive:

Dal 2002, l'adozione del ponte posteriore a 4 braccia trasversali della stato wagon su tutta la gamma ha ridotto i problemi, eliminati dall'ESP. 

da quello che so io una certa criticità di base è congenita...attenuata come dici tu dalle sospensioni modifica e castrata appunto dall'elettronica. però ricordo che non è che fosse diventata un mostro di stabilità

certo sempre meglio che prima che con due gocce d'acqua si ribaltava in parcheggio da sola :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento: la macchina è ok e tre giorni fa l'ho finalmente ritirata!

Ho avuto modo già di fare qualche gita fuori e la macchina mi piace, guidare a cielo aperto è qualcosa di incredibile! Ho guidato anche ieri sera e farlo sotto le stelle è davvero favoloso.

Che dire, sono soddisfatto! È da tantissimo tempo che volevo prendere una cabrio e sono contento di averla finalmente trovata.

Inviato

Complimenti,Io ho avuto la 206 Xs con quel motore per 4 anni,mi sono sempre divertito pesava pero' 100kg in meno della cc,con filtro a pannello e scarico prendeva i giri anche molto meglio.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair