Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vorrei stare sotto i 6 pollici altrimenti sono tutti padelloni, quindi resta o S22 o questo Zenfone 9. Ero quasi caduto in tentazione con iPhone che è tra le poche ad offrire smartphone compatti ma Ap

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Io ero tentatissimo dallo Zenfone 8. Mi ha un po' frenato proprio il dubbio sugli aggiornamenti.  

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Personalmente, date le differenze minime tra i due, credo che il best buy nella fascia alta sia il "vecchio" S21. Ma ovvio che si trova l'S22 a buon prezzo, vada seriamente considerato.

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, nucarote scrive:

Sulla carta sembra una validissima alternativa al "compatto" S22 rimane l'incognita degli aggiornamenti che non sono proprio il forte di Asus. Comunque non lo acquisterei al prezzo vociferato.

Io lo stavo appunto tenendo in considerazione come acquisto da fare nel 2023 (in alternativa al Samsung S22) però al momento il prezzo vociferato è un po' alto.
Voglio comunque evitare l'acquisto di brand cinesi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Io lo stavo appunto tenendo in considerazione come acquisto da fare nel 2023 (in alternativa al Samsung S22) però al momento il prezzo vociferato è un po' alto.
Voglio comunque evitare l'acquisto di brand cinesi.

Se vuoi un "compatto" allora è quasi impossibile che comprerai da un brand cinese. :-D 

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, nucarote scrive:

Se vuoi un "compatto" allora è quasi impossibile che comprerai da un brand cinese. :-D 

Vorrei stare sotto i 6 pollici altrimenti sono tutti padelloni, quindi resta o S22 o questo Zenfone 9. Ero quasi caduto in tentazione con iPhone che è tra le poche ad offrire smartphone compatti ma Apple per me no grazie. 🙃

17 minuti fa, Beckervdo scrive:

Over 800?

A breve annunciano i prezzi ufficiali.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore

Ok prezzo ufficiale di partenza di 799€ per la versione da 8GB di RAM e 128GB di memoria.

Qui la pagina ufficiale con tutti i dettagli: https://www.asus.com/it/Mobile/Phones/ZenFone/Zenfone-9/

Modificato da MotorPassion

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram