Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Klaus87
Buondi!
Sempre io, ma con una domanda diversa, visto il grosso aiuto che mi avete dato precedentemente!
In casa volevamo dare via la 500 ormai arrivata e volevamo cambiarla con una nuova auto.
Siamo sempre sui 15.000 km annuali e sui 25.000€ di Budget, anche poco più se necessario.
Consigliate per quei Km il GPL?
Si parla sempre di auto nuova di concessionaria.
Grazie.
Top Posters For This Question
12
4
2
2
Popular Days
Aug 3
9
Jul 31
8
Aug 1
7
Aug 2
2
Top Posters For This Question
Klaus87 12 posts
nucarote 4 posts
led zeppelin 2 posts
Fabione90 2 posts
Popular Days
Aug 3 2022
9 posts
Jul 31 2022
8 posts
Aug 1 2022
7 posts
Aug 2 2022
2 posts
Popular Posts
Fabione90
208 thp 130cv ha un taglio più sportivo, quindi guida e consumi assolutamente non paragonabili con le full ibride. È come confrontare mele con banane. Parliamo di 14 / 15 km/l per 208 130cv e 22km/
Melone
Io sono andato di Captur gpl, ci stai come segmento e budget... in un anno e mezzo ho superato i 25mila km e se parliamo di risparmio sul costo del carburante (non del consumo) ovviamente c'è e ne val
27 answers to this question
Recommended Posts