Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, A.Masera scrive:

confidiamo in qualche dipendente scorretto

Io spero di no perché con le foto in fabbrica a fatte di corsa senza mettere a fuoco mesi di deliri non li potrei sopportare 😅😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 7

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
17 minuti fa, j scrive:

Io spero di no perché con le foto in fabbrica a fatte di corsa senza mettere a fuoco mesi di deliri non li potrei sopportare 😅😂

La nuova guerra sulla potenza led del calice, notevole

• Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Inviato
28 minuti fa, j scrive:

Hai detto "effetto bolla"???

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 1
Inviato
41 minuti fa, j scrive:

Ma dai solo perché dalla seguente foto Concept-lancia-2023.jpg.jpg.webp.26dbc497549187a93f70531fe02a466b.webp

È partito un moriremo tutti collettivo e inarrestabile? :D

• Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma dai solo perché dalla seguente foto...

È partito un moriremo tutti collettivo e inarrestabile? :D

Totalmente giustificato, motivato, logico e razionale, tra l'altro...

Le prime informazioni ufficiali sui motori della nuova Lancia Ypsilon

• Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1
Inviato
5 minuti fa, Razor9310 scrive:

Spero che i primi esemplari di (pre?)produzione servano a test su strada. E se faranno come con 600, ecco che fioccheranno foto da tutte le parti. 

Dubito che Napolitano sia così "leggero" come François. Mi pare decisamente più rigoroso e più centrato verso la sua mission.  Dubito che certe cose possano accadere (almeno lo spero)

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
6 ore fa, j scrive:

A me sembra che Napolitano stia dicendo: e si che le maquette sembravano carine perché invece ora ci ritroviamo sta ciofeca?

Modificato da checco72

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.