Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Featured Replies

Inviato

Le foto non rendono giustizia, ma è normale che qualsiasi cosa presentata dopo Pu+Ra HPE risulti una merda.

Sono sicuro che nelle foto ufficiali si possano notare giochi geometrici e di luce che in bianco si perdono totalmente (in primis il cofano piatto e liscio).

Mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio iniziare con l'alto di gamma questa nuova era, e man mano presentare Ypsilon e compagnia cantante. Ho paura si faccia la stessa fine di Opel, che aveva un family feeling da urlo ma presentato con Mokka e un po' bruciato ormai, senza averlo ancora visto su un'auto dalle dimensioni più importanti.

Placati

• Risposte 2.4k
  • Visite 584.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
29 minutes ago, libbio said:

Io non muovo critiche alla linea ma ho l'impressione che sia un po' la linea della civic di vent'anni fa. Linea di rottura che,dopo un effetto wow iniziale, mi stancò. 

IMG_4540.jpeg

ma MAGARI!!

Inviato
10 minuti fa, Tommy99 scrive:

Le foto non rendono giustizia, ma è normale che qualsiasi cosa presentata dopo Pu+Ra HPE risulti una merda.

Sono sicuro che nelle foto ufficiali si possano notare giochi geometrici e di luce che in bianco si perdono totalmente (in primis il cofano piatto e liscio).

Mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio iniziare con l'alto di gamma questa nuova era, e man mano presentare Ypsilon e compagnia cantante. Ho paura si faccia la stessa fine di Opel, che aveva un family feeling da urlo ma presentato con Mokka e un po' bruciato ormai, senza averlo ancora visto su un'auto dalle dimensioni più importanti.

Che tu sappia la scritta Lancia al posteriore è solo nera o anche a costrasto come su Pu+Ra HPE? 

Inviato

Mi sembra qualcosa di davvero nuovo senza fare schifo come una DS o una BMW cancello.

E questo è davvero un gran complimento..

Forse ho solo un po di riserva sul posteriore che è bello plasticoso.. ma poi non si poteva mettere la mano dentro al faro?

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
13 minuti fa, AleMcGir scrive:

anche questa che è reale ? ok

di la ho aggiunto l' anteriore 

Inviato
3 minuti fa, Motron scrive:

... ma poi non si poteva mettere la mano dentro al faro?

Una volta smontato e aperto lo potrai fare 

😁

Inviato

Per me difficile giudicare da queste foto, come un po' tutti le perplessità maggiori sono al posteriore.

Certo che soprattutto qui al posteriore la somiglianza con  208 per me è evidente.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
3 ore fa, crisho scrive:

Mio marito, appena viste, mi dice: "sembra una cinesate qualsiasi".

Mi ha ucciso.

Forse noi seguaci abbiamo visto tutta la gestazione del nuovo design, ma chi è meno "dentro" forse non digerirà da subito il nuovo corso stilistico.

No, cinesata no. Casomai coreanata, e visto quanto vendono non è male.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.