Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, maxsona scrive:

Penso che sia il modello LATAM più discusso di sempre ...

Questo al paesello però sarà un best-seller

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 227
  • Visite 54.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me piace e la vedrei bene al posto di Giulia. Almeno è rialzata e più adatta alle strade italiane.           @Cole_90 

• Vabbè ragà ora addirittura rivalutare le Ssangyong, non starete reagendo un po' male? 😅

• Io non riesco a capire come noi italiani riusciamo a comprare cessi del genere:     O strapagare questo abominio:     Alla fine mi sembrano prodotti simili.

Immagini Pubblicate

Inviato

Nelle foto live alla fine non è malvagia, anche se credo risulterà un pelo stretta e alta. Il neo rimane, per me, quello delle ruote: sembrano da 13" 😒

Inviato

Salvo solo il posteriore.

Non capisco la forma della calandra e i fari troppo grandi a mio parere.

Inoltre l'effetto ruotino carrello è imbarazzante.

Il concept mi aveva illuso.

• 2 settimane fa...
Inviato

image.png.90fab5bd53f8e235e402cbe55d91a213.png

Fiat mostra toda sofisticação do interior do Fastback

Com data marcada para ser lançado, 14 de setembro, o Fiat Fastback, aos poucos, vai sendo apresentado. A marca revelou primeiro seu nome, depois sua silhueta e então seu design externo há três semanas. Agora é a hora de mostrar toda a sofisticação do interior do modelo que será o topo de gama entre os carros de passeio da Fiat no Brasil. 

No vídeo é possível perceber a preocupação com cada detalhe do design do interno, como as texturas, materiais e tons que invocam todo o requinte do novo SUV coupé da Fiat. Os bancos se destacam por seu acabamento primoroso com desenho em baixo relevo, conferindo ainda mais requinte e esportividade ao interior do Fiat Fastback. 

O cockpit traz o conceito wrap around, criando uma atmosfera envolvente para todos os ocupantes. A experiência a bordo fica ainda melhor com o console central alto e muito funcional, que dá grande destaque à imponente central multimídia no painel. Vale dizer que a posição de direção mais alta transmite ainda grande sensação de segurança. 

A tecnologia também chama atenção no Fiat Fastback. Além do sistema multimídia, o modelo ainda traz outros itens, como cluster full digital, ar-condicionado digital e a estreia do freio de estacionamento eletrônico na gama Fiat atual.

https://www.media.stellantis.com/br-pt/fiat/press/fiat-mostra-toda-sofisticacao-do-interior-do-fastback

Inviato

Qualche dettaglio a parte (leva cambio, font su volante, mostrina attorno alza finestrini) questi interni mi danno idea di auto premium, finalmente fiat ci è riuscita!

Inviato
31 minuti fa, __P scrive:

È la stessa plancia della Pulsar.

5FEE1172-5F8E-4086-BA13-723F3C503F4C.webp.dc4c36302c9f8f3140eaa5bb7f138317.webp

3950DE74-98E8-4E37-83FA-FA064B2A25AE.thumb.webp.3809d52283938c7bbca37b72e163dd7d.webp

👍🏻 Col tunnel rialzato sembra svecchiarsi

Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

👍🏻 Col tunnel rialzato sembra svecchiarsi

Io apprezzo molto i tunnel non invasivi.

Ma è vero, alzandolo hanno svecchiato tutto l'interno. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: