Vai al contenuto

Seat smetterà di produrre auto


Messaggi Raccomandati:

che gran volponi, con la nascita di Cupra e la morte di Seat hanno trovato il modo di far pagare la stessa auto con stemma diverso 2-3000 euro in più (Leon tsi 150cv e tdi 150cv).

 

tuttti sul premium e i cinesi invaderanno il mercato generalista...

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è difficile far cambiare la percezione di un marchio. Si fa prima a farne uno nuovo. Mantenere entrambi i marchi non ha senso. E' da studiare attentamente come Cupra si riuscita in un'impresa simile. Altri marchi giovani come DS non sono stati altrettanto fortunati

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Auditore scrive:

E' da studiare attentamente come Cupra si riuscita in un'impresa simile. Altri marchi giovani come DS non sono stati altrettanto fortunati


Beh le Cupra sono più tamarre ed economiche delle strambe DS.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

So che è un ragionamento stupido, ho amato tutte le Leon, ma il fatto che fossero marchiate Seat mi hanno sempre frenato.
E chi vi scrive ha come auto di famiglia una Skoda.
So che è una cosa soggettiva, ma è bastato un cambio di brand per cambiare sorti e successo. Non so voi, ma a Milano ne vedo diverse di Cupra.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

So che è un ragionamento stupido, ho amato tutte le Leon, ma il fatto che fossero marchiate Seat mi hanno sempre frenato.
E chi vi scrive ha come auto di famiglia una Skoda.
So che è una cosa soggettiva, ma è bastato un cambio di brand per cambiare sorti e successo. Non so voi, ma a Milano ne vedo diverse di Cupra.
 

 

Di Cupra o di Formentor?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente trovo triste la scelta. A parte la storia, che può essere stata quello che era, ma è un brand con una storia.
E poi tutto ciò per privilegiare un brand costoso e che si avvia verso un design pure brutto...il cui successo va tutto visto, dato che l'unica è Formentor a vendere bene (che anche fosse stata Seat avrebbe avuto il suo successo, dato il mix di stile e posizionamento i.m.h.o.).
Praticamente il gruppo VW non avrà un brand "core". Non so quanto farà bene loro.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

La maledizione di averla definita 20 anni fa l’Alfa Romeo spagnola.
da allora sempre in bilico
In realtà mai definizione fu più azzeccata col senno di poi
Versione rally che non è mai esistita
La Leon prima serie non ha mai corso
Esatto, era la Cordoba a correre nei Rally
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.