Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Formentor vs Tonale vs Stelvio

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, johnpollame scrive:

Mancando una variante "famigliare" di GIulia, chi ha bisogno di una certa comodità di carico e/o non vorrebbe rinunciare alla posizione di guida rialzata, trova in Stelvio la cosa a listino che più si avvicina alla guida di una berlina sportiva.

Certo un compromesso, ma di alto livello.

Ma si probabile anche se la maggior parte sono poi auto di flotte o di rappresentanti che della guida gli interessa ben poco, io faccio fatica a concepire mezzi come Urus o Cayenne Turbo quindi....

• Risposte 23
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consiglio da possessore di Stelvio: vai a vederle tutte e 3 dal vivo. Il baule di Stelvio è enorme e regolare, anche se ovviamente alto da terra. Se poi per tecnologia intendi l'infotainment

• Ciao io ho attualmente ho Stelvio e tra un anno dovrò cambiare. Dipende quali sono le tue esigenze:   Stelvio: meccanica straordinaria, cambio e sterzo eccezionale, buono spazio a bordo (io

• io ,potendo scegliere,non avrei dubbi. Stelvio tutta la vita

Inviato

Ciao.
Guarda...se noti anche un mio recente 3d siamo in una Situazione famigliare e di percorrenze abbastanza simile e mi sto orientando su altro con budget anch essi simili.
Onestamente la Tonale e la Formentor non le valuterei con un secondo bimbo in arrivo.
Il baule è similare alla mia x2 ma molto più irregolare per caricare bene e soprattutto non ho il gavone sotto. Al netto che è proprio bella, ma non la vedo per noi

☏ SM-F711B ☏

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Inviato
26 minuti fa, BuBo scrive:

Si però c'è da dire che non so in quanti comprino la Stelvio per il piacere da guidare, io parto sempre dal presupposto che suv con piacere di guida siano un binomio inesistente. Se mi piace guidare prendo la Giulia non la Stelvio tanto per dire.

Indubbiamente, però ci sono dei compromessi nel mondo dei SUV comunque appaganti anche sotto questo aspetto se non si ha la pretesa di farci i track day. Tra questi compromessi uno dei migliori è sicuramente Stelvio.

Inviato
3 ore fa, BuBo scrive:

Si però c'è da dire che non so in quanti comprino la Stelvio per il piacere da guidare, io parto sempre dal presupposto che suv con piacere di guida siano un binomio inesistente. Se mi piace guidare prendo la Giulia non la Stelvio tanto per dire.

Io ho una giulia e di macchine ne ho provate un butto. Posso assicurarti che lo stelvio è all'altezza della miglior concorrenza (berlina). Ti accorgi poco che è un suv.

E non hai tutte le "seghe" che ha la giulia (accesso baule,capacità baule e soprattutto non devi stare attento a toccare qua e la). Tornassi indietro prenderei di nuovo la giulia (amo la linea e le berline) ma oggettivamente ,per l'utilizzo quotidiano stelvio è molto più sfruttabile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]