Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, 8coibaf scrive:

Forse il vano motore avrebbe bisogno di un po' di ordine e cura in più (sempre che non abbiano rimosso alcune coperture per mostrare meglio la meccanica su questo esemplare )

Per dire...

Ferrari-Roma-63-1024x680.jpg

3 ore fa, TurboGimmo scrive:

Mah, su Roma le parti che ho evidenziato sono nascoste dal PLASTICONE

image.png.9c4530433ac09801cfcaeeeab7cd336d.png

Tra l'altro notavo che i fari stretti e di fianco sono finiti li' per via degli ingombri del telaio.

Chissà se ci sarebbe stata la possibilità di farli orizzontali.

si ma su roma l'hanno messo e su GT no...potevano metterlo. anch ese a me attizza più così in verità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 1.2k
  • Visite 266.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono Offtopic ma non sapevo dove mettere il commento: alla fine, il numero 33 è legato al Fia GT del 2004. I numeri fino al 28 erano occupati e si decise di scegliere insieme alle varie figure coinvolte tra cui Giorgio Ascanelli il 33. Tra l'altro all'epoca mi è stato riferito ci fossero diversi numeri scartati di default tra cui il 9 (che poteva confondersi nelle parole italiane dove / piove e complicare le trasmissioni radio), il 17 ed altri per scaramanzia. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
On 4/10/2022 at 20:42, Osv scrive:

Sketch presi dal sito Maserati Media.

A1CD7554-38B0-4A10-8016-146FE0AE471A.jpeg

molto molto belle come illustrazioni, peccato che non ce en sia uno vero (intesi come sketch di ricerca) ma davvero scenografici

Inviato

Ho visto i video (pochi) disponibili in rete, più la vedo più mi piace, sopratutto frontale e fiancata. Il rosso personalmente credo che non le doni. Curioso di vederla in qualche grigio particolare e sopratutto di vederla dal vivo, perché su carta ha dimensioni veramente importanti e spero che non sembri un barcone. 

Just now, poliziottesco said:

Ho visto i video (pochi) disponibili in rete, più la vedo più mi piace, sopratutto frontale e fiancata. Il rosso personalmente credo che non le doni. Curioso di vederla in qualche grigio particolare e sopratutto di vederla dal vivo, perché su carta ha dimensioni veramente importanti e spero che non sembri un barcone. 

PS - mi correggo, anche il culo non è male però è un po’ troppo “classico”, avrei preferito qualcosa di diverso, magari un richiamo ai boomerang ….

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, __P scrive:

Il team di designer della Granturismo 

D5953A97-C92B-460D-8339-1BAD54003A38.jpeg.6d551170c1efc5be14bf010af43cbec1.jpeg

Tutta sta gente per cambiare i fari anteriori e posteriori? 😂😂😂