Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

lancia-1.jpg.ae68ec8b7ac7094a00317006dcbbd3ab.jpg

Featured Replies

Inviato
16 ore fa, Alessandria96 scrive:

Tra l 'altro continuano ad aumentare il prezzo... Della rivista. L' ho acquistata per l 'inserto con le novità del 2024. C'è anche un nuovo render della Milano ma non posso postarlo perché è stata chiusa la discussione 

Potresti postarlo nella discussione "nuovi modelli Alfa Romeo"...momentaneamente :mrgreen: 

• Risposte 206
  • Visite 32.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Siamo arrivati alla riabilitazione della 846? Ricordo che era una Panda LWB venduta a peso? Posso capire l’odio verso Stellantis ma riabilitare la 846 assolutamente no…

• E' molto probabile che la mia passione per le auto sportive, effettivamente, mi porti a giudicare quelle.......e dato che parliamo di Lancia......fino al 1991...mio padre era quello che faceva le scar

• infallibile_GF
    infallibile_GF

Ma anche no! La Delta in versione liscia, non l'integrale che è tutta un'altra auto, l'ho sempre trovata un po' scialba, con una linea già vecchia quando è uscita. Tipico design anni 70, ma è stata la

Immagini Pubblicate

Inviato
32 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il punto è che NON devi fare una Honda e...sebbene ricordi la Civic del '70, alla fine è stato un flop totale per via dell'autonomia e del costo.

Ti fai una elettrica su base 500e, marcandola Y10...ok.

Rifai la "Ferro da stiro", ma la fai pagare quanto?

Deve costare come una Dacia Spring o meno. 
A me piacerebbe una Topolino, l’ho scritto varie volte, ma il limite è che si tratta di un quadriciclo, non posso caricarla alle colonnine, ecc ecc. 

Inviato
19 ore fa, Nico83 scrive:

Adorerei una A112 su base 500E dopo la Ypsilon

c e spazio per una più piccola della ypsilon ora

Sempre stato un mio sogno. 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Bonanotte...

Non mi prendiamo in giro, la Spring, ma anche la Dr1, in Cina costano meno di un terzo, e tolto il trasporto non ci sono modifiche sostanziali rispetto alle versioni orientali. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

• 4 mesi fa...
Inviato
1 minuto fa, libbio scrive:

Quindi niente Thema oppure,paradossalmente, conferma che ci sarà anche una Thema?

La vettura del 2026 non sarà la Thema, poi che lei possa arrivare più avanti come seg-E se i primi 3 modelli saranno i risultati sperati non lo escluderei 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Certo, ma di Lancia ingegnerizzate in Italia dopo la Ypsilon 2011 non c’era nulla! Il vuoto assoluto…

Neanche un modello su eMini wide avevano approvato e finanziato.

Tavares su Maserati ha tantissime colpe e nessuno lo nega, ma se ha trovato una Maserati azzoppata con cambi continui di strategia, modelli e aggiornamenti tagliati le colpe son di altri.

Poi possiamo dargli tutte le colpe del mondo perché le ha, perché ci sta sul cazzo, perché ci ha tagliato le commesse etc… a me non cambia nulla.

mai capito perchè non han fatto il suvvetto lancia al posto di junior (oppure oltre a junior)

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Perchè Lancia era destinata ad essere chiusa.

E già qui dovremmo porci delle domande ... da mito a zero ...