Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, jameson scrive:

 

1540-1465=75

 

Comporta che se devi smontare la coppa dell'olio devi togliere il semiasse, inoltre hai due cuscinetti in più che possono perdere.

Per il casino intendo che qualunque cosa devi fare nel vano motore, tra secondo radiatore e semiassi aggiuntivi, devi smontare qualcosa in più rispetto alla RWD.

 

Non si sanno gli allestimenti, quindi quei pesi dicono poco. Alfa/FCA/Stellantis ha sempre detto che il Q4 pesa 50kg.

 

Si ma quante volte capita di fare tutti sti lavori? Ormai tutte le auto oggi sono piu complesse.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

  • Risposte 675
  • Visite 167.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ed eccola qui, finalmente ritirata.  Ragazzi, che macchina, un capolavoro.    

  • Per me rimane una vettura che non ha eguali negli ultimi anni. Quanta rabbia. Li c'è il sudore di tantissimi ragazzi che credetemi c'hanno messo l'anima e le notti insonni. Se solo avessimo al continu

  • Troppo.   Oh che due palle con le tecnologie vecchie. Adesso c'ha anche questi cazzo di fulledde, che io avrei pure preferito che non ci fossero visto che con 142 euro ho preso due Os

Immagini Pubblicate

Inviato

Curiodo che si creda di più alle comucazioni stampa scritte dal marketing che ai dati omologati riportati a libretto, come si dice oggi, il mondo al contrario.

Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Curiodo che si creda di più alle comucazioni stampa scritte dal marketing che ai dati omologati riportati a libretto, come si dice oggi, il mondo al contrario.

 

Perche i dati ufficiali sono sempre con i modelli basi, senza optional. Gia se hai dei cerchi 19" il peso aumenta. Quindi i pesi dei giornali o di gente che l'hanno pesate su youtube, o come nel mio caso, gente che mostra i loro pesi sulla bilancia nei forum si avvicinano molto di piu alla realta'.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
21 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

 

Perche i dati ufficiali sono sempre con i modelli basi, senza optional. Gia se hai dei cerchi 19" il peso aumenta. Quindi i pesi dei giornali o di gente che l'hanno pesate su youtube, o come nel mio caso, gente che mostra i loro pesi sulla bilancia nei forum si avvicinano molto di piu alla realta'.

Ok.

Inviato

No, è che alcune Giulia le hanno pesate all'equatore, altre ai poli...

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

  • 3 mesi fa...
Inviato

Alfa Romeo Giulia INTENSA

 

GiuliaIntensa.thumb.jpg.a720d38cab051dd1d749d15d7da31bf7.jpgGiuliaIntensa(1).thumb.jpg.9b9ddcbe0682e182a062d2910fb526ca.jpgGiuliaIntensa(2).thumb.jpg.42ebe268ce83d7804828cd8960492267.jpgGiuliaIntensa(4).thumb.jpg.84610d6a3f0def5f7ec7f0c427bdae79.jpgGiuliaIntensa(3).thumb.jpg.595ef92be553f81398b1a873bda99d88.jpg

 

Cita
Al Bruxelles Motorshow Alfa Romeo inaugura un intenso 2025
  • Anteprima mondiale della nuova serie speciale di gamma “INTENSA” rappresentata sullo stand Alfa Romeo dai SUV Tonale e Stelvio.

 

Alfa Romeo è protagonista della 101esima edizione del Bruxelles Motor Show 2025, con ben due anteprime internazionali: l’affascinante serie speciale di gamma INTENSA e la nuovissima Junior IBRIDA Q4. Il marchio globale italiano, si prepara a vivere un 2025 molto intenso ed emozionante con il lancio di numerose e importanti novità pronte ad entusiasmare gli Alfisti in tutto il mondo.

 

Riflettori puntati sulle debuttanti Tonale e Stelvio INTENSA, in rappresentanza della nuova serie speciale -declinata su tutta la gamma - che rende omaggio all’identità del brand attraverso caratterizzazioni e dettagli esclusivi che uniti alle migliori soluzioni tecnologiche offrono un’esperienza di guida unica. Al salone sono presenti Stelvio e Tonale INTENSA, due esemplari ricchi di fascino che sapranno incuriosire i visitatori e appassionare i fan del marchio.

 

Anteprima mondiale della nuova serie speciale di gamma INTENSA
Alfa Romeo presenta la nuova Serie Speciale "INTENSA", declinata sull’intera gamma e caratterizzata da esclusivi interventi di design volti a celebrare l'identità di un marchio dall’attitudine forte, audace, viscerale. Disponibile su Giulia, Stelvio, Tonale e Junior, la nuova serie speciale INTENSA, offre su tutti i modelli in gamma una prospettiva nuova, caratterizzante, che attraverso i dettagli è in grado di esprimere con forza l’attitudine di un marchio, della sua tradizione storica, e della sua visione.

 

La storia di Alfa Romeo è caratterizzata da innovazioni tecniche, sportività e identità nazionale. Dalle prime vittorie nelle competizioni automobilistiche all’avanguardia tecnologica, l’intensità della ricerca e dello sviluppo è sempre stata al centro. Così come guidare un’Alfa Romeo è un’esperienza intensa, grazie alla combinazione di dinamica di guida, agilità e relazione uomo veicolo. Questo si traduce in un piacere di guida che pochi altri marchi possono eguagliare. Inoltre, la lunga e ricca storia del Brand, che risale al 1910, è piena di momenti che possono essere definiti intensi, dalle sfide economiche e industriali alle grandi vittorie sportive. Ogni fase della sua evoluzione ha contribuito a costruire un’identità forte e appassionata, che incarna la cultura e lo stile di vita italiano. L’intensità è quindi un fil rouge che attraversa tutta la storia di Alfa Romeo, rendendola un marchio unico e amato in tutto il mondo.

 

Lo spirito di questa serie speciale è tutta racchiuso nella famosa frase di Orazio Satta Puliga, responsabile tecnico di Alfa Romeo dalla fine della Seconda guerra mondiale: “L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. È una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. È un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica”. Questa citazione cattura l'anima stessa del marchio Alfa Romeo e si riflette pienamente nella nuova serie speciale INTENSA, poiché ogni dettaglio è stato pensato per incarnare questa filosofia e offrire un'esperienza unica e indimenticabile, rendendo omaggio a una storia leggendaria che si proietta nel futuro della mobilità.

 

Infine, Alfa Romeo Giulia INTENSA si caratterizza per i cerchi in lega diamantati da 19 pollici in due tonalità e le pinze dei freni nere impreziosite da dettagli in oro chiaro. Il design distintivo della Giulia è completato dal tricolore sulle calotte degli specchietti laterali. I colori disponibili includono Vulcano Black, Verde Montreal, Rosso Etna (metallizzato) e Rosso Alfa (pastello). Gli interni conferiscono grande qualità e ricercatezza grazie all’utilizzo di materiali di pregio, come la pelle sulla plancia e i pannelli delle portiere. I sedili in pelle, con un supporto centrale color cuoio e cuciture dello stesso tono, aggiungono un tocco elegante e sportivo. Il binomio cromatico è presente anche sul volante dove inserti specifici color cuoio si sposano alla perfezione con il rivestimento in alcantara nero. Gli elementi in alluminio, tra cui i pedali sportivi e i paddle shift, completano un interno. La Giulia INTENSA è anche dotata di un ampio display TFT da 12,3 pollici, oltre a un sistema di infotainment con schermo da 8,8 pollici dotato di navigazione ed il sistema audio Harman Kardon. Le motorizzazioni comprendono il motore benzina da 280 cavalli disponibile sia a trazione posteriore che integrale, il JTDM da 210 cavalli con trazione integrale, e il JTDM da 160 cavalli a trazione posteriore.

 

Modificato da Osv

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 2 mesi fa...
Inviato

Mi pare che parlano di stop all'ordinabilità, probabilmente solo in UE a causa delle multe CO2, che grazie al ritardo di 3 anni hanno praticamente salvato le diesel. Non credo che smettano di produrre le 280 CV per gli USA, che fanno metà delle vendite.

Le Q non erano finite? Non c'erano rimasti solo 3000 motori già da un paio d'anni secondo JPI?

Modificato da jameson

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.