Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
52 minuti fa, Cosimo scrive:

vero, con il ruotone sul tetto sarebbe perfetta

Basta curiosare negli accessori

barre (474,34 €)

"Cestello del tetto con proiettori supplementari inclusi" (5.616,64 €) 

C366149F-0FC9-4148-9B6B-DD3D55F788EB.jpeg

Se si prendono tutti gli accessori mostrati qui sopra, pedane, taniche etc... si arriva a 8k € circa

• VAG Hug [Trolling Mode] 2
Inviato

La macchina definitiva.

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Io la trovo fighissima, senza livree celebrative poi è proprio perfetta come sportiva "quotidiana".

Spero vivamente che non sia l'unico modello del genere di casa Porsche (e conoscendoli non credo sia questo il caso).

Modificato da GL91
Inviato
4 ore fa, superkappa125 scrive:

La macchina definitiva.

1 ora fa, GL91 scrive:

Io la trovo fighissima, senza livree celebrative poi è proprio perfetta come sportiva "quotidiana".

Spero vivamente che non sia l'unico modello del genere di casa Porsche (e conoscendoli non credo sia questo il caso).

A me in questo caso disturbano i passaruota neri…

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

All'inizio disturbavano anche me, in questa configurazione però lo noto meno.

Mi aspetto però che in una versione "di serie" ci possa essere la possibilità di eliminarli o ridurli visivamente.

Inviato
11 ore fa, __P scrive:

A me invece disturbano tutte le differenza rispetto a questa:

Stunning GT Silver 992 Carrera S | Porsche cars, Porsche 911 ...

Velocità massima di 240 km/h poi, boh, schizofrenia ingegneristico/markettara.

Inviato
2 ore fa, AlexMi scrive:

A me invece disturbano tutte le differenza rispetto a questa:

Stunning GT Silver 992 Carrera S | Porsche cars, Porsche 911 ...

Velocità massima di 240 km/h poi, boh, schizofrenia ingegneristico/markettara.

Effettivamente 240 son davvero pochi, ma in fondo non è un'auto prettamente da Autobahn.

Ma soprattutto, e indipendentemente dall'uso che se ne farà, vogliamo mettere una Supercar con la quale divertirsi su terreni 'difficili' senza aver la paura di danneggiare pesantemente la carrozzeria o peggio, la meccanica? 

Credo che abbiano dato il via ad una nuova concezione di guida divertente e sportiva, insieme a Lamborghini.

• Mi Piace 1
Inviato

da Porschista accanito, vedo che solo a me qui dentro, questa auto non dice niente . Belle le livree, ma finisce li. Negli Emirati posso anche capirla ma auto costruita (a parte che per scopi di marketing) a quale scopo? deve essere un mio limite certamente tanto è vero che non sono mai andato a leggermi nemmeno i dati. Mea culpa

• Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"