Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 914
  • Visite 203.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, stev66 scrive:

Gli ADAS sono obbligatori dall'anno prossimo, quindi li inseriranno nel my 22. 😀

No, dal 2022 solo auto di prima omologazione, per tutte le altre già omologate da gennaio 2024, quindi Ypsilon e 500 e Lada Niva o Mahindra possono continuare a venderle senza ADAS fino al dicembre 2023 

Modificato da KimKardashian

Inviato

Molto riuscita la nuova calandra, non tanto per l'effetto generale (i due tagli fra cofano, faro e calandra erano e rimangono tremendi), ma per la sensazione di design curato.

947283304_120_NewYpsilonEcoChic.jpg.0f7bacbf00097351a4b3616ccef534bb.jpg

mi chiedo come sarebbe il posteriore se il fanale posteriore avesse una forma dritta, anziché triangolare. Certo, andrebbe ridisegnato il paraurti, ma secondo me non verrebbe mica male:

1693531637_118_NewYpsilonEcoChic.jpg.85823bd88c0d1300a61e61818c5cb54c.jpg.5e94edaeea5a8bf8c59ae4dc2f5f42d3.jpg

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
35 minuti fa, v13 scrive:

mi chiedo come sarebbe il posteriore se il fanale posteriore avesse una forma dritta, anziché triangolare. Certo, andrebbe ridisegnato il paraurti, ma secondo me non verrebbe mica male:

1280px-Lancia_Delta_III_20090620_rear.JP

😆

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Io comunque sono commosso dalla capacità di questi di tirare fuori il sangue dalle rape!

Hai una macchina di segmento B di 10 anni con un marchio semimorto con una linea ancora piacevole ma afflitta da nanismo? 

Ti metto due led a modo, coloro gli specchietti di nero aggiungendo due cromature e un ipad sul cruscotto, metto un aspirapolvere elettrico nel cofano....e voilà eccola fatta la proposta di FCA per la segmento A....E il bello è che è pure carina e andrà anche bene!

PS se non fosse che preferisco la Panda sarebbe la mia scelta se avessi bisogno di una citycar!

Modificato da anparrini

Inviato
59 minuti fa, KimKardashian scrive:

No, dal 2022 solo auto di prima omologazione, per tutte le altre già omologate da gennaio 2024, quindi Ypsilon e 500 e Lada Niva o Mahindra possono continuare a venderle senza ADAS fino al dicembre 2023 

E scommetto che ne approfitteranno fino all'ultimo giorno... come per l'ESP su Panda e 500.

Bell'operazione nostalgia comunque. Ho imparato a guidare su questa macchina e durerà più della mia patente. La mascherina mi ricorda di quando andavo a scuola e stavamo per prendere la Delta al posto della 159.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
23 minuti fa, gpat scrive:

E scommetto che ne approfitteranno fino all'ultimo giorno... come per l'ESP su Panda e 500.

Bell'operazione nostalgia comunque. Ho imparato a guidare su questa macchina e durerà più della mia patente. La mascherina mi ricorda di quando andavo a scuola e stavamo per prendere la Delta al posto della 159.

Ci sono anche altri due airbag da togliere 😂

Inviato
10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ci sono anche altri due airbag da togliere 😂

Alcune case già propongono i nuovi airbag tra i sedili.

In FCA Italy, alcuni omini attualmente passano notti insonni: pensano a come progettarli per montarli anche sui modelli italiani.

Sempre in FCA Italy, altri omini dormono della grossa col sorriso sulle labbra: pensano a quando potranno decurtarli dalla dotazione di serie.