Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per l'acquisto BMW serie 1


Teo.95

Domanda

Salve a tutti!
Mi piacerebbe avere un vostro onesto parere, vorrei comprare una BMW usata, nello specifico sarebbe una serie 1, 116 del 2013 
'' https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-116-i-5p-urban-benzina-bianco-10e3adfe-69c5-4b8d-ad5c-0d2ab22e0529?source=favorites_list&cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true ''
Che ne pensate?
Grazie in anticipo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sono andato a vederla e sembrava perfetta, come da annuncio, ma dopo averla provata un po' con il venditore e aver fatto qualche sgasata e accelerazione si è accesa la spia del motore e sul display la scritta avaria al motore e in automatico l'auto ha tagliato la trazione.. quindi ho lasciato la macchina dove stava
 
Hai scansato un fosso.
Ritenta con un altro esemplare e sarai più fortunato

☏ SM-G996B ☏

  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sono un esperto di Bmw ma a occhio il prezzo non mi sembra male considerando anche le condizioni degli interni. 

Mi chiederei però come mai di quella spia accesa giallo/arancio in almeno 3 foto diverse. Se è legata al check iniziale se è tutto ok dovrebbe spegnersi dopo pochi secondi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

136cv non è affatto male come potenza, riservata oggi al 118i e non al 116i.

Se i km e I tagliandi sono certificati, quello è il prezzo e se l'auto ti piace quello è un esemplare da prendere.

Per avere un esemplare meglio allestito e/o più recente, serve più budget.
Vedi se riesci a contrattare il trapasso incluso

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono andato a vederla e sembrava perfetta, come da annuncio, ma dopo averla provata un po' con il venditore e aver fatto qualche sgasata e accelerazione si è accesa la spia del motore e sul display la scritta avaria al motore e in automatico l'auto ha tagliato la trazione.. quindi ho lasciato la macchina dove stava 😂

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.