Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

azz... perchè sono povero...... quindi se non cambiano faro posso comprare una giulia 2019-20 e poi metterci questi fari? :)  che bei mezzi sia giulia che stelvio... la ciliegina sarebbe il quadro strumenti di tonale e poi sarebbero le auto definitive.. già lo sono per molti versi..

Inviato
Adesso, andyp scrive:

azz... perchè sono povero...... quindi se non cambiano faro posso comprare una giulia 2019-20 e poi metterci questi fari? :)  che bei mezzi sia giulia che stelvio... la ciliegina sarebbe il quadro strumenti di tonale e poi sarebbero le auto definitive.. già lo sono per molti versi..

No no...quale concessionaria.

rrr.lt 

e magicamente scompariranno dalle Giulia MCA i fari che magicamente appariranno sul mercato lituano per esser acquistato dal nuovo cliente pre-MCA di Giulia :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Allora, quindi ha gli ADAS, ha i matrix LED, ha motori superiori ai 200 CV, sia diesel, sia benzina, ha la trazione dietro...nuova info-telematica.

Su cosa si potrà attaccare ora la Giulia/Stelvio?

Ovvio , ormai è troppo vecchia e non ha versioni mhev o phev.

C'è sempre una ragione per non comprare Alfa ☺️

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
No no...quale concessionaria.
rrr.lt 
e magicamente scompariranno dalle Giulia MCA i fari che magicamente appariranno sul mercato lituano per esser acquistato dal nuovo cliente pre-MCA di Giulia [emoji3]

Dagli stessi venditori di subito.it che vendono musate di auto demolite praticamente nuove (contro il volere del proprietario).

☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
2 minuti fa, leon82 scrive:

Dagli stessi venditori di subito.it che vendono musate di auto demolite praticamente nuove (contro il volere del proprietario).

☏ iPad ☏

Come fa ad esserci un proprietario se sono demolite/rottamate/radiate dal PRA? :-D 

Modificato da savio.79

Inviato

il faro è quello che ci aspettavamo tutti, però mi sembra strano che paraurti e scudetto restino gli attuali, sarebbero troppo diversi dal family feeling con Tonale

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

il fotografo se lo inchiappano e male presumo ma anche gli uomini sirio che si sono fatti babbare secondo me si beccano una tiratina di orecchie

un mio ex collaboratore che lavorava su 955 ( mito ) e poi in AGAP mi diceva che se per caso fosse uscito qualcosa sotto la sua responsabilità sarebbero stati volatili per diabetici

e qui escono le foto dei restilyng? mah

Inviato
2 minuti fa, giopisca scrive:

il fotografo se lo inchiappano e male presumo ma anche gli uomini sirio che si sono fatti babbare secondo me si beccano una tiratina di orecchie

un mio ex collaboratore che lavorava su 955 ( mito ) e poi in AGAP mi diceva che se per caso fosse uscito qualcosa sotto la sua responsabilità sarebbero stati volatili per diabetici

e qui escono le foto dei restilyng? mah

La realtà è che possono mettere tutti gli adesivi di questo mondo e far firmare tutte le liberatorie con pene severe. Ma se uno si mette le foto le fa.

È praticamente impossibile controllare tutto e tutti.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Certo che, una volta detto e ribadito più volte che chi ha scattato e diramato l'immagine potrebbe subire problemi, potremmo concentrarci sulla proverbiale luna indicata e non sul dito che la indica.

Leggere altri venti messaggi sugli eventuali problemi del lavoratore non è che sia proprio interessante eh.

;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.