Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg
 

 

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

    • Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10


Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, j scrive:

Piccolo Easter egg?

 

IMG_20230415_142230_175.jpg.e0f7a3b198937d9610bb6181a5c1695b.jpg

 

Si anche le luci frontali hanno la firma luminosa a Y.

 

Dal video ufficiale ho notata che le telecamere/retrovisori in posizione di riposo sono in verticale a mo di pinna.

 

P.s. nelle auto attualmente in commercio dotate di telecamere per la visione posteriore (al posto degli specchietti) se non erro non sono richiudibili, vero?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel concept, poche balle. Unica cosa che non mi piace è il trattamento molto piatto, un muro, del parafango anteriore.

Vedremo su Ypsilon... 😌

Per il resto molto contento che HF abbia ottenuto disco verde, probabilmente anche per spalmare i costi della variante integrale per eCMP 2

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Beckervdo scrive:

Oh no!

Citroën SM, una grande macchina: ma attenzione alla qualità del restauro -  Il Sole 24 ORE

Elettrica...con architettura Folgore.

Potrei morire.

Questa sarebbe una DS oggigiorno*. :-D 

Comunque l'unica e vera Maserati made by Citroen è stata questa

 

maserati quattroporte II

Che schifo non faceva.

 

*IMHO sono dei fessi se non la fanno, visto che le sinergie lo permetterebbero, anche se più a Grugliasco che a Modena.

 

Tornando IT, ma questo concept è marciante?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2003 Granturismo Stilnovo
2023 PU+RA HPE

20 anni di distanza, stesso concetto di auto. Spero che questa volta la figlilanza di questo lavoro si stile sia più ampia e duratura.

hpe.jpg

I

12 minuti fa, j scrive:

Per chi conosce le lingue, che dicono? Piace?

 

 

 

 

Il video in francese è decisamente positivo. Si apprezza il colore verde canngiante, il superbo lavor degli esterni, le reminiscenze Stratos e i meravigliosi cerchi in allumnio leggero con funzione aerodinamica. La barra veerticale del calice è anche indicatore del livello di carica elettrica

Modificato da panbasileus

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minutes ago, MotorPassion said:

 

Si anche le luci frontali hanno la firma luminosa a Y.

 

Dal video ufficiale ho notata che le telecamere/retrovisori in posizione di riposo sono in verticale a mo di pinna.

 

P.s. nelle auto attualmente in commercio dotate di telecamere per la visione posteriore (al posto degli specchietti) se non erro non sono richiudibili, vero?

Nel caso specifico, necessario per l'apertura della porta

Screenshot_20230415-152249.png

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo davvero stupenda, perfetto esempio di come aggrapparsi al passato per proiettarsi verso il futuro.  Spero, come alcuni hanno accennato, in una buona trasposizione nei prodotti di produzione degli stessi concetti di design, tecnologia e raffinatezza tutta italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.